Celebrità

The Crow Reborn: il remake del film con Brandon Lee in arrivo nel 2019

The Crow Reborn

La notizia tanto attesa dai fan de The Crow – Il Corvo è finalmente arrivata; il remake del film che verrà intitolato The Crow Reborn debutterà sul grande schermo nel 2019. Ad annunciarlo è stata la stessa Sony che sta lavorando al progetto da mesi.

In passato avevamo già parlato del remake di questo film, tanto che avevamo già approfondito la trama che tutti i fan si attendono. Ricordiamo comunque che The Crow Reborn sarà basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr e rispetto al precedente film diretto da Alex Proyas con protagonista Brandon Lee resterà più fedele alla storia originale.

Leggi Anche: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

The Crow Reborn

Nei panni del protagonista dovrebbe esserci Jason Momoa, l’attore statunitense amato dai fan per aver interpretato Khal Drogo ne Game of Thrones – Il Trono di Spade, Aquaman in Justice League e Ronon Dex nella serie televisiva Stargate Atlantis. Dal 2016 Jason Momoa è protagonista della serie televisiva di Netflix Frontiers – Frontiera dove recita la parte di Declan Harp, un fuorilegge metà irlandese e metà americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.
Nei prossimi mesi Jason Momoa è atteso sul grande schermo come protagonista di Aquaman, l’adattamento cinematografico dedicato al supereroe di DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris e Mort Weisinger e membro tra i più prestigiosi della Justice League. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a dicembre.

Leggi Anche: Tutti i reboot e remake 2017 che abbiamo visto su piccolo e grande schermo

Ricordiamo che Il Corvo – The Crow era incentrato su Eric Draven, un uomo che riesce a ritornare dall’aldilà per vendicare la fidanzata brutalmente uccisa da una gang di malviventi. Oltre alla pellicola del 1994 che vide la partecipazione di Brandon Lee, morto accidentalmente sul set, vennero prodotti successivamente tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (The Crow: City of Angels) nel 1996, Il corvo 3 – Salvation (The Crow: Salvation) nel 2000 e Il corvo – Preghiera maledetta (The Crow: Wicked Prayer) nel 2005.

Fonte: CB

Comments
To Top