Attori, Registi, ecc.

The Big Bang Theory: il cast parla della proposta di Sheldon a Amy al Comic-Con

Durante il panel di The Big Bang Theory al Comic-Con di San Diego di quest’anno, il cast ha anche celebrato il decimo compleanno della serie.

Mancavano dal Comic-Con da ormai cinque anni. Il che è ironico se pensate che i personaggi da loro interpretati non se ne perdono uno. In ogni caso, quest’anno il cast di The Big Bang Theory è tornato per festeggiare il decimo compleanno della serie. Gli attori hanno condiviso molte chicche con i fan, da momenti dietro le quinte a episodi divertenti. In più, hanno anche parlato delle loro reazioni al finale cliffhanger della decima stagione. L’ultima scena vede infatti Sheldon (Jim Parsons) fare la proposta a Amy (Mayim Bialik).

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Mayim Bialik chiude un accordo con Studio71

Proprio questi due attori erano assenti dal panel. Mayim Bialik aveva twittato le sue scuse il giorno prima, non potendo esserci per motivi di salute.

Qui sotto potete leggere il tweet:

In ogni caso, gli attori presenti erano Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), Kunal Nayyar (Raj) e Kevin Sussman (Stuart). In più, c’erano anche gli sceneggiatori e produttori Bill Prady, Steve Molaro, Steve Holland, Dave Goetsch, Eric Kaplan, e Maria Ferrari. A moderare l’incontro sono stati due attori che interpretano personaggi ricorrenti nella serie, Riki Lindhome (Ramona Nowitzki) e John Ross Bowie (Kripke).

L’assenza dei due attori al centro della chiacchiera non è stata certo un problema per gli altri. Tutti hanno infatti parlato della loro reazione alla proposta. Era qualcosa che, non solo i fan, ma tutti aspettavano sin dal momento dell’entrata in scena si Amy, nel 2010.

Kaley Cuoco ha confessato che tutto il cast era accalcato attorno alla telecamera per godersi il momento. “Faccio spesso foto sul set” ha detto. “Avremo una cosa come centinaia di Polaroid a questo punto e sono tutte appese nella stanza guardaroba. Ovviamente sono andata a prendere la mia camera anche in questo momento. Quando sono tornata sul set, c’erano praticamente tutti dietro la telecamera. Sapevamo tutti quello che stava per succedere e io ho cominciato a piangere!”

Al ché Kunal Nayyar è intervenuto precisando “Stavamo piangendo tutti!”

Mentre Johnny Galecki ha aggiunto scherzando “Ci sono andato tanto vicino quanto è possibile per me.”

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: la dichiarazione di Sheldon non risolleva la decima stagione

Kaley Cuoco ha anche parlato di quanto sia stato sorprendente l’evoluzione di tutti i personaggi nel corso di questi anni. “Vedi che tutti questi anni e tutte queste relazioni li hanno trasformati. Vedere quel momento nella serie ci ha fatto capire quanto lontano siamo arrivati.”

Il cast non ha però condiviso ulteriori dettagli su quel momento, e ha invece discusso le loro scene e le loro guest star preferite.

Tra questi, Steve Holland ha ricordato l’incontro sul set di James Earl Jones e Carrie Fisher, insieme in un episodio. Era la prima volta che i due attori si incontravano e Carrie Fisher ha abbracciato Jones (che nella saga doppia Darth Vader) esclamando “Papà!”.

Il panel è poi culminato in un coro di “Soft Kitty”, la canzoncina preferita di Sheldon.

Ricordiamo che qualche mese fa, CBS Entertainment e Warner Bros. Television, hanno raggiunto un accordo per rinnovare The Big Bang Theory per altre due stagioni. Inoltre, una serie spinoff, Young Sheldon, sarà lanciata questo autunno. Potete vedere il trailer qui.

Nel frattempo, aspettiamo l’undicesima stagione di The Big bang Theory, che tornerà su CBS il 25 Settembre.

Comments
To Top