Attori, Registi, ecc.

The Assassination of Gianni Versace: rilasciato il full trailer della serie FX

The Assassination of Gianni Versace

FX ha rilasciato il primo full trailer di The Assassination of Gianni Versace. La seconda stagione di American Crime Story debutterà su FX, il prossimo 17 gennaio.

Il trailer ruota attorno alla figura di Andrew Cunanan (Darren Criss) l’assassino ventisettenne di Gianni Versace (Edgar Ramirez), ucciso sulle scale della sua villa a Miami. Nelle scene che velocemente si susseguono, vediamo anche una Donatella Versace (Penelope Cruz) disperata e bellissima, e un Antonio D’Amico (Ricky Martin) completamente insanguinato nel suo completo da tennis. Il resto del filmato è dedicato a Cunanan, che già vediamo essere spietato in una serie di sequenze inquietanti.

Il trailer si conclude con una sorta di monologo indirizzato a Gianni Versace, recitato da Cunanan:

‘This world has wasted me, yet this world also made you Mr Versace. ‘You’re a star, you’re not better than me, you’re the same. The only difference is you got lucky’.

The Assassination of Gianni Versace

La narrazione di The Assassination of Gianni Versace non sarà lineare. La stagione si aprirà con l’omicidio, e poi andrà indietro nel tempo indagando i dettagli delle vite di Versace e Cunanan.

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace tratterà quindi molto approfonditamente la storia dell’omicidio di Gianni Versace, assassinato il 15 giugno 1997, e quella del suo assassino, suicidatosi otto giorni dopo aver compiuto il crimine. FX ha deciso di cambiare l’ordine delle stagioni per American Crime Story. Inizialmente infatti, la seconda stagione doveva essere Katrina, che sarà invece girata nei primi mesi del 2018 e rilasciata come terza stagione dello show. Sarà quindi anticipata la messa in onda di The Assassination of Gianni Versace.

Dopo The People vs O.J. Simpson, vincitrice di 13 Emmys, la serie antologica di Ryan Murphy tratterà un altro caso di omicidio che ha travolto la cronaca statunitense. Noi non vediamo l’ora.

Qui il trailer rilasciato da FX:

Fonte: DenOfGeek

Comments
To Top