American Crime Story

The Assassination of Gianni Versace: le foto esclusive di Entertainment Weekly

EW.com

Si intitolerà The Assassination of Gianni Versace la seconda stagione di American Crime Story in arrivo e i fan di tutto il mondo sono in delirio.

La serie, iniziata nel 2016, è antologica. Presenta in ogni sua stagione un noto caso giudiziario e di cronaca dalla grande importanza mediatica nella storia moderna statunitense. Ogni singola stagione è quindi indipendente.

La prima si era incentrata sul caso di O.J. Simpson. Si tratta di un giocatore di football americano, accusato dell’omicidio dell’ex moglie e del suo presunto amante. The People v. O.J. Simpson, questo il titolo della prima stagione di American Crime Story, è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale via cavo FX . Ha riscosso molto successo ai premi Emmy 2016 e ai Golden Globes 2017. In Italia, la serie è andata in onda su Fox Crime. Da marzo  2017 è disponibile sulla piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, recensione della prima stagione

Questa volta il duo formato da Ryan Murphy e Brad Falchuck, insieme a Scott Alexander, Larry Karaszwesky e Nina Jacobson, si occuperà dell’omicidio dello stilista Gianni Versace.

Il cast si compone di grandi nomi come Penelope Cruz (nel ruolo della bionda Donatella Versace), Edgar Ramirez, Darren Criss e Ricky Martin.

Mentre molti dettagli sono ancora sconosciuti, Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le prime foto promozionali. Eccone alcune.

Oltre a Penelope Cruz, nei panni della grande Versace, le foto mostrano anche Darren Criss e il suo personaggio: il serial killer Andrew Cunanan. In uno scatto, viene visto indossare una polo e un paio di occhiali molto vintage. Guarda con timidezza nella fotocamera e sembra perfettamente calato nella parte. In un altro, chiacchiera casualmente con altri due personaggi, tenendo una tazza di caffè. Non è il solito ruolo per l’ex Warbler di Glee, ma noi siamo molto entusiasti. Sappiamo che Darren farà un ottimo lavoro con questo ruolo.

The cast of American Crime Story: The Versace Murder photographed exclusively for Entertainment Weekly on May 18th, 2017 in Miami, Florida by Alexei Hay.
Darren Criss as Andrew Cunanan

Il progetto è interessante e assolutamente imperdibile. Non vediamo l’ora di assaporarlo.

Guardate le foto su ew.com e assicuratevi di rimanere sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti su American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.

Comments
To Top