Affair (The)

The Affair: La serie tv arriva su Sky Atlantic da mercoledì 7 settembre

the affair

Arriva su Sky Atlantic la serie vincitrice di tre Golden Globes, The Affair, dal 7 settembre alle 21:15.

Una delle serie tv più emozionanti e intense degli ultimi anni, vincitrice di ben tre Golden Globes (Ruth Wilson per miglior attrice protagonista; Maura Tierney per miglior attrice non protagonista; Golden Globe come miglior serie drammatica del 2015) è pronta a conquistare il pubblico italiano.

TheAffair1x05noahaliLa serie ambientata negli Hamptons, luogo noto per essere l’area delle vacanze e dei weekend dell’elite newyorkese, arriverà su Sky Atlantic dal 7 settembre 2016, ogni mercoledì alle 21:15. Creata dagli autori di In Treatment, Sarah Treen e Hagai Levi, la serie tv ha catturato l’attenzione del pubblico mondiale grazie ad una trama tutt’altro che lineare ed interpretazioni straordinarie da parte del cast. I principali interpreti sono quattro, rispettivamente due coppie sposate: Dominic West (The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile, The Forgotten), Ruth Wilson, Maura Tierney (E.R. – Medici in Prima linea) e Joshua Jackson (Dawson’s Creek). Dominic West e Maura Tierney sono i coniugi Solloway, Ruth Wilson e Joshua Jackson sono Alison e Cole Lockhart.

La trama si focalizza sulla relazione extraconiugale tra Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson), il primo sposato felicemente con quattro figli, l’altra in un matrimonio alla deriva in seguito alla morte prematura del suo unico figli. Mentre la storia si snoda da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, i due vengono interrogati dalla polizia, molti anni dopo il loro amore, a causa di un omicidio a cui entrambi sembrano essere collegati. La bellezza del racconto si evince dall’analisi dei diversi aspetti di una relazione, insieme, bella ma distruttiva. C’è vita familiare, c’è la vita amorosa, una relazione e la componente thriller, nonchè uno scenario bellissimo che non manca di rispecchiare i sentimenti dei protagonisti.

Mentre in America The Affair ha già concluso la sua seconda stagione, rinnovato per una terza, arriverà in Italia in autunno. La terza stagione debutterà su Showtime il 20 novembre 2016. 

Comments
To Top