Affair (The)

The Affair: Phoebe Tonkin ed Amy Irving appariranno nella stagione 4

The Affair phoebe tonkin

Il viaggio personale di Cole nella quarta stagione di The Affair lo metterà sulla strada di due star dall’aria molto familiare.

Phoebe Tonkin e Amy Irving in The Affair

LEGGI ANCHE: la recensione della terza stagione di The Affair

TVLine ha appreso in esclusiva che Phoebe Tonkin (The Originals) ed Amy Irving (Alias) saranno guest-star in un episodio della prossima stagione del drama di Showtime, Irving interpreterà Nan Perino, una scultrice di Morro Bay, in California, con un “misterioso” legame con il padre di Cole. Tonkin invece sarà Daphne, una pupilla di Nan, che “guida” Cole nella sua ricerca di risposte.

Oltre a The Originals, che ritorna per la sua stagione finale nel 2018 (le cui riprese sono finite proprio in questi gioni), il curriculum sul piccolo schermo di Tonkin include anche ruoli in The Vampire Diaries e The Secret Circle. Irving, ex moglie di Steven Spielberg, che è stata nominata sia per un Academy Award che per un Golden Globe, ha recentemente recitato nella serie di breve durata di ABB Zero Hour.

A differenza delle prime tre stagioni di The Affair, che esploravano le complicate connessioni tra i suoi personaggi principali – Noah (Dominic West), Alison (Ruth Wilson), Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson) – la quarta stagione separa questi individui, che dovranno incamminarsi verso dei viaggi alla scoperta di sé stessi. Secondo il network, “ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione, che costringerà ciascuno a decidere se è pronto e disposto a lasciare il passato alle spalle per una stagione fatta di nuovi inizi, tragiche conclusioni e la possibilità sempre più sfuggente di perdono”.

The Affair ha ottenuto sinora tre Golden Globe: uno come miglior serie drammatica nel 2015, nello stesso anno Ruth Wilson ha vinto come miglior attrice in una serie drammatica, mentre nel 2016 è stata la volta di Maura Tierney (ER-Medici in prima linea) come miglior attrice non protagonista.

Comments
To Top