Celebrità

Terrace House: le 5 migliori coppie del reality show giapponese di Netflix

Terrace House: Opening New Doors

Terrace House: Opening New Doors è finalmente tornato! Nei giorni scorsi è stata infatti pubblicata su Netflix la quarta ed attesissima parte del reality show giapponese co-prodotto dal servizio di streaming online e Fuji TV. Noi ovviamente lo abbiamo subito divorato come del resto anche gli altri show del franchise giapponese: Boys & Girls In The City e Aloha State.

In attesa della quinta parte di Terrace House: Opening New Doors e nella speranza di non attender troppo per i nuovi episodi, eccoci qui nel frattempo a stilare la classifica delle cinque migliori coppie nate grazie a questo reality show.

Le 5 migliori coppie di Terrace House.

Terrace House: Opening New Doors

Shion Okamoto & Tsubasa Sato di Terrace House: Opening New Doors.

La miglior coppia di tutti i Terrace House sino ad ora prodotti è senza ombra di dubbio quella formata dal modello di 22 anni Shion e la giocatrice di hockey di 24 anni Tsubasa. Nata grazie a Terrace House: Opening New Doors, la coppia Shion e Tsubasa ha appassionato i fan sin dai primi episodi.
E ora che entrambi i ragazzi hanno lasciato la casa di Terrace House i fan possono seguirli grazie a Instagram. A differenza di altre love story nate sul set di Terrace House, Shion e Tsubasa stanno infatti ancora insieme e la loro storia va a gonfie vele.

Leggi Anche: Opening New Doors – 10 cose che non sapete sul Grande Fratello di Netflix

Noah Ishikura & Seina Shimabukuro di Terrace House: Opening New Doors.

Nata all’improvviso negli ultimi episodi della quarta parte di Terrace House: Opening New Doors, la coppia formata dall’aspirante pilota Noah e dalla modella e star dell’entertainment giapponese Seina è sicuramente una delle love story del franchise Terrace House più seguite e chiacchierate.
Di seguito qualche scatto fotografico della coppia pubblicato sui rispettivi profili Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ランチ後にジェラートを求めて🍦🍦

Un post condiviso da 島袋聖南 (@seina4444) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

今更ながら #平成最後の夏 2人ともめっちゃ焼けた😳🔥

Un post condiviso da 島袋聖南 (@seina4444) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐹🐭 .. . 応援宜しくお願いします!! せいな宜しく😘 . .. #japan #tokyo #instagood

Un post condiviso da Noah Ishikura(石倉 ノア) (@zeppelin.noah) in data:

Arman Bitaraf & Masako Endo (Martha) di Terrace House: Boys & Girls In The City.

Un’altra bellissima coppia è quella formata dall’aspirante vigile del fuoco Arman e dalla modella Martha. Si sono conosciuti sul set di Terrace House: Boys & Girls In The City e sebbene la distanza, Arman vive infatti alle Hawaii, la loro love story è continuata anche fuori dallo show.
E’ da un po’ di mesi però che sui loro profili Instagram non vengono pubblicate fotografie in cui i due ragazzi vengono ritratti insieme, speriamo non sia un segnale di crisi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. オ ソ ロ

Un post condiviso da Masako RosaIes Endo マーサ (@masarosachan_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

アマ子さん #アーマーサ

Un post condiviso da Masako RosaIes Endo マーサ (@masarosachan_official) in data:

Taishi Tamaki & Chikako Fukuyama di Terrace House: Aloha Sate

Nati sul set di Terrace House: Aloha Sate, lo spin-off del reality show giapponese ambientato alle Hawaii, Taishi e Chikako hanno subito appassionato i fan. Lui attore e lei receptionist sono seguitissimi anche in rete dove addirittura è sorto un canale YouTube dedicato: TaishiChikako Official.

Leggi Anche: Boys & Girls In The City – Cosa fanno oggi i ragazzi del Grande Fratello di Netflix

Tatsuya Uchihara (Uchi) & Minori Nakada di Terrace House: Boys & Girls In The City.

Un’altra bella coppia di Terrace House è quella formata dall’hair & makeup artist Uchi e la modella Minori. La loro love story è nata proprio sul set di Terrace House: Boys & Girls In The City ma all’uscita dalla casa i ragazzi si sono lasciati.
Ma se un amore giunge al capolinea, ecco che un altro che arriva all’orizzonte. Fuori dal set Minori Nakada ha infatti trovato l’amore e si è sposata. Congratulazioni alla nuova coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congratulations on your marriage! #happywedding

Un post condiviso da YUHEI MURATA (@yuheymurata_wackomaria) in data:

Comments
To Top