0Altre serie tv

Terrace House: Boys & Girls In The City – Cosa fanno oggi i ragazzi del Grande Fratello di Netflix

Terrace House: Boys & Girls In The City

Terrace House è senza ombra di dubbio uno dei franchising di reality show più famosi in Giappone. Dopo Boys × Girls Next Door che è andato in onda su Fuji Television per otto stagioni conclusesi con un film indipendente, nel 2015 è arrivata Boys & Girls in the City presentata in anteprima su Netflix come uno degli show original del servizio di streaming online americano. Co-prodotto da Netflix e Fuji TV, Boys & Girls in the City ha ottenuto molto successo in Giappone tant’è che è stato seguito da Aloha State e Opening New Doors, rispettivamente spin-off hawaiano e naturalistico dello show.

Se anche voi avete divorato in pochi giorni Terrace House: Boys & Girls In The City, la versione cittadina ambientata a Tokyo, questo speciale fa per voi perchè vi darà la possibilità di scoprire qualche dettaglio sui protagonisti dello show televisivo giapponese e i siti web dove seguirli nelle loro attuali vite quotidiane.

LEGGI ANCHE: 10 cose che non sapete sul Grande Fratello di Netflix

Terrace House: Boys & Girls In The City: Cosa fanno oggi i ragazzi del Grande Fratello di Netflix?

Terrace House: Boys and Girls In The City

Terrace House: Boys & Girls In The City: il cast

Arman Bitaraf

Arman Bitaraf è il protagonista assoluto di Terrace House: Boys & Girls In The City in quanto presente sin dal primo episodio. E’ ancora molto seguito dai fan tanto che continua ad utilizzare i social media per coccolare la sua fan base. Dal suo profilo Instagram Arman confessa di esser spesso diviso tra il Giappone e le sue amate Hawaii, di esser ancora insieme con l’ex coinquilina Masako Endo (Martha) e di lavorare come modello e film production coordinator.

Minori Nakada

Lavora ancora come modella ed è apparsa sia in radio che in tv, oltre che su alcune riviste in numerose pubblicità e photoshoot. E’ possibile seguirla sia su Twitter sia su Instagram dove la ragazza pubblica spesso scatti fotografici dedicati alla sua vita quotidiana.

Tatsuya Uchihara (Uchi)

Tatsuya Uchihara non sta più con Minori ma continua a lavorare nel mondo del beauty & lifestyle come hair & makeup artist. Ha lanciato una sua scuola di parrucchieri perchè questo campo è sempre stato la sua passione. Nel tempo libero lavora anche come modello ed è possibile seguirlo tramite Instagram.

Misaki Tamori

Misaki lavora ancora nel mondo dello spettacolo e fa parte del gruppo musicale J-pop Ebisu Muscats.

Riko Nagai (Rikopin)

Rikopin ha finito la scuola e ora lavora a tempo pieno nel mondo del beauty e del fashion. Anche lei è molto attiva sui social media: Twitter e Instagram.

Mizuki Shida

Mizuki Shida continua a lavorare come barista e modella. Anche in questo caso i fan possono seguirla nel day by day grazie a Instagram.

Sebbene sembrasse non essere una sua priorità, Arisa si è sposata e lo confermano le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. Ora Arisa è anche CEO della sua azienda di cappelli chiamata Saria Femme.

Hayato Terashima (Hayatokun)

Secondo il suo profilo Instagram, Hayato lavora ancora come cuoco al ristorante italiano che ha fatto da sfondo anche ad alcuni episodi di Terrace House.

Yuki Adachi

Yuki continua a ballare il tip tap ma ora è anche insegnante e coreografo.

Hikaru Ota

Dal suo profilo Instagram sappiamo che Hikaru continua a lavorare come modello, sua grande ambizione dichiarata all’uscita dalla casa di Terrace House. Il ragazzo frequenta anche molto spesso i suoi ex coinquilini.

Natsumi Saito (Nacchan)

Natsumi Saito lavora come modella e ha partecipato a molti programmi televisivi oltre a svariate pubblicità per alcuni magazine. Anche lei è molto attiva sia su Twitter sia su Instagram, e ha un suo blog personale.

Yuriko Hayata (Yuri)

Grazie a Instagram sappiamo che Yutiko continua a studiare medicina e ora è al sesto anno.

Makoto Hasegawa (Makocchan)

Secondo il suo profilo Twitter, Makoto continua a giocare a baseball. Qualche volta pubblica anche scatti fotografici su Instagram.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su Good Morning Call, J-Drama di Netflix

Yuto Handa (Hansan)

L’architetto Yuto Handa ha fondato l’azienda Delicious Company a Tokyo, pubblica immagini su Instagram e continua ad essere l’uomo dei sogni per le sue numerose fan.

Yuuki Byrnes

Il giovane talento americano-giapponese Yuuki Byrnes continua a ballare, ma lavora anche nel mondo del fashion e del piccolo schermo.

Momoka Mitsunaga (Momochan)

Momoka è oggi una ballerina professionista e lavora presso la Asami Maki Ballet Company. I fan la possono seguire direttamente sul suo profilo Instagram.

Masako Endo (Martha)

Come anticipato prima, Martha sembra frequentare ancora Arman. La ragazza adora le Hawaii dove spesso vola per incontrare Arman come testimonia il suo profilo di Instagram e lavora ancora come modella, oltre ad avere un blog personale su Ameba.

Comments
To Top