Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: Dylan Sprayberry parla del destino di Liam

Dylan Sprayberry

Liam Dunbar sta per prendersi una pausa? HollywoodLife.com ha parlato in esclusiva con Dylan Sprayberry su quello che sta accadendo a Liam dopo la visione del primo episodio dell’ultima stagione di Teen Wolf.

Ecco l’intervista integrale per voi.

Liam ha avuto un inizio difficile, cosa puoi dire su quello che gli accadrà?

Dylan Sprayberry: Penso che stia raccogliendo i pezzi dopo che la sua ragazza è andante via. Comunque, tutti stanno attraversando un sacco di cose. Inoltre, Liam è ancora un mostro di rabbia, e stando sotto pressione è tutto più difficile per lui. Voglio dire, davvero non vuole essere solo. La sua ragazza lo ha sempre consolato, e soprattutto aiutato a stare sotto controllo. Adesso è andata via, e con lei un pezzo di lui. Penso che adesso debba imparare da solo a come proteggere Beacon Hills.

Lo vedremo di nuovo con Hayden?

Dylan Sprayberry: non posso dirlo!

Continuerà ad avere il cuore spezzato, o deciderà di andare avanti?

Dylan Sprayberry: Sta sicuramente raccogliendo i pezzi. È costretto a causa del conflitto in questa stagione, non ha scelta. È costretto a mettere i suoi sentimenti da parte, ma è ancora innamorato di lei.

Amavo la relazione tra Liam e Hayden!

Dylan Sprayberry: Anche io! Era anche davvero divertente girare quelle scene con lei. Avevamo una grande chimica e ci  divertivamo insieme.

Ora che Scott sta ancora a Beacon Hills, come pensi che si senta Liam?

Dylan Sprayberry: Penso che Liam sia entusiasta. Penso che lui sappia che a un certo punto dovrà essere il leader, ma non credo che abbia alcuna fretta. Sa che può continuare ad imparare da Scott e da tutti i più grandi. Non vuole sacrificare questo fatto. Non ha veramente nessuna fretta di essere il leader subito.

Penso che abbia bisogno di un po’ più di fiducia in se stesso, non sei d’accordo?

Dylan Sprayberry: Credo di sì. Penso che se trovasse una sfida adesso potrà cavarsela, ma ha sicuramente bisogno di lavorare sulla sua fiducia.

Con Hayden fuori dai giochi e la rabbia di Liam, a chi si appoggerà di piu’ a Scott, Mason, o ad entrambi?

Dylan Sprayberry: credo entrambi. Penso che Mason e Liam siano un po’ più vicini in termini di età e sono migliori amici. Possono parlare di qualsiasi cosa, ed è davvero facile farlo per tutti e due. Mentre con Scott, Liam è un po’ più  riservato. Scott è il suo capo, suo fratello maggiore, e Liam non vuole sempre confessare che è nervoso o spaventato o non crede che sia pronto. Non vuole ammettere le sue paure al suo leader. Ma sono comunque una famiglia, per cui non credo che Liam sia davvero spaventato di raccontare a Scott qualsiasi cosa, ma certamente andrà’ sempre prima a parlare con Mason.

Qual è il tuo aspetto preferito dell’amicizia tra Liam e Mason?

Dylan Sprayberry: Egoisticamente, amo poter stare sempre con il mio migliore amico, siamo molto amici anche nella vita reale. Ma se parliamo dello show,  la loro amicizia dimostra alle persone che non importa chi sei o cosa sembri. Gli amici sono amici, e saranno sempre al tuo fianco.

Jeff Davis ha detto che avrai qualche conflitto con Theo. Cosa ci puoi dire su questo?

Dylan Sprayberry: È sempre un passo avanti e uno indietro. Penso che dal momento che Theo è arrival nello show, Liam ha sempre avuto un problema con lui. Ma cerchiamo sempre un modo per renderlo un po’ comico. Io e Cody [Christian] ci divertiamo sempre molto durante le nostre scene. Inoltre, se parliamo della show, non si sai mai cosa accadrà tra loro. Penso che sia per questo che ognuno ama il loro rapporto, questi due ragazzi possono veramente essere incazzati l’uno all’altro, e un secondo dopo si coprono le spalle a a vicenda. Non posso dire esattamente il conflitto che avranno in quest stagione, ma sicuramente ci sara’.

Abbiamo questa nuova minaccia con i cacciatori e abbiamo sentito che ci sarà un altro cattivo, quindi dove si trova Liam in tutto questo?

Dylan Sprayberry: voglio dire, in un primo momento, sono tutti nella stessa barca, perché tutti cercano di capire cosa sta succedendo e stanno cercando di scendere alla radice del problema. Ma credo che Liam sia un po’ come il secondo leader, e Deve essere più responsabile dei più piccoli. È come il mini leader. Questo è il suo posto. E poi sai che sta cercando di progredire le sue abilità per diventare l’alfa.

Comments
To Top