Comic-Con

Teen Wolf: dal Comic Con di San Diego il treiler dell’ ultima stagione

Teen Wolf

Il cast di Teen Wolf è salito sul palcoscenico dell’ambita Hall H al Comic-Con per l’ultima volta. Tyler Posey , Dylan O’Brien, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Cody Christian, Khylin Rhambo, Charlie Carver, Linden Ashby Melissa Ponzio, insieme al produttore esecutivo Jeff Davis, erano tutti li per parlare e rispondere alle domande dei fans.
Prima che il cast salisse sul palco, il panel è iniziato con un video di Tyler Hoechlin. L’ attore si è scusato per la sua assenza prima di presentare una clip che ha mostrato il ritorno di Derek a Beacon Hills. All’ appello mancavano anche Hollan Roden e Colton Haynes i quali, sempre tramite un video, hanno salutato e mandate il loro amore ai fans.

Alle 8 in punto il cast è entrato in sala, visibilmente emozionato. Prima di tutto il produttore ha parlato di come non è sempre facile che uno show arrivi a 100 episodi, e per questo motivo ha ringraziato i fans del fedele supporto in question ultimi anni.  Ha ricordato che l’episodio numero 100, che sara’ anche il finale, andrà’ in onda l’8 ottobre

LEGGI ANCHE il presidente di Mtv annuncia un reboot della serie

Durante il panel  Dylan O’Brien ha ammesso: “La serie sta per terminate, e ogni volta che ci penso divento molto emotivo e non riesco quasi a parlarne. Sono stati sette lunghi anni. Sette anni dopo l’inizio, siamo  una famiglia e lo saremo per sempre.”

Il produttore Davis ha voluto sorprendere i fans con alcuni video di audizione degli attori, tra cui Posey, Ashby, O’Brien e  Sprayberry. Le risate tra il pubblico e il cast non sono di certo mancate, e qualche lacrima probabilmente anche.

L’ultima  stagione andrà’ in Honda dal 30 Luglio, e i dieci episodi inizieranno con Scott e i suoi amici alla vigilia della loro partenza per il college, con un nuovo nemico che sorge nelle ombre.

Siete pronti a dire addio a Teen Wolf? Intanto che ci pensate, godetevi il trailer finale:

Comments
To Top