Celebrità

Taylor Kinney: La star di Chicago Fire sposerà Lady GaGa

Si sono conosciuti nel 2011, sul set del video di Yoü and I. Da allora la relazione tra Lady GaGa, nuova icona del Pop, e Taylor Kinney, visto in The Vampire Diaries e attualmente impegnato con Chicago Fire, è un continuo crescendo. E cosa c’è di meglio per coronare la loro love story se non il matrimonio?

A dar via alle voci è stata Lady Starlight, storica amica e collaboratrice della signorina Germanotta, che dichiara ai media:
“Mi ha detto che lui è quello giusto e, vedendoli insieme, lo si capisce immediatamente. Sono fatti l’uno per l’altra. Inizialmente pensavo che Taylor fosse troppo sexy per essere anche simpatico e affidabile, ma ora lo trovo assolutamente fantastico. Non credo di svelare un segreto dicendo che son pronti per portare la loro relazione ad un nuovo livello… la prossima estate l’agenda di GaGa sarà piuttosto libera da concerti e promozioni, mi aspetterei un annuncio ufficiale molto presto”.

gagakinneySe le premonizioni di Lady Starlight fossero vere, il video di Yoü and I si dimostrerebbe quasi profetico. Infatti, nella clip musicale del quarto singolo da Born This Way, Lady GaGa interpreta una moltitudine di personaggi tra cui La Sposa che avrà il suo lieto fine proprio sposando il personaggio interpretato dal bel Kinney.

Attualmente la cantante italo-americana è in convalescenza dopo esser stata operata all’anca e si trova a Chicago, dove il suo ragazzo è impegnato con le riprese della serie tv della NBC.

Comments
To Top