News Serie TV

Suspicion: la NBC ordina il pilot della nuova serie drammatica

Suspicion

La NBC ha ordinato il pilot della nuova serie drammatica Suspicion, che sarà scritta da Jessica Goldberg, la stessa autrice della serie Hulu The Path.

Suspicion, nuova serie drammatica commissionata da NBC è stata definita “un thriller alla Hitchcock”è sarà tratta dal romanzo omonimo di Joseph Finder. La trama di Suspicion ruota attorno a un uomo, Danny Goldman, e alle azioni che è disposto a compiere per tenere al sicuro le persone che ama. Tutto comincia quando Goldman accetta un prestito da un nuovo vicino di casa milionario. Presto riceve una visita dall’FBI e capisce che la decisione di accettare quel denaro è stata la peggiore mai presa nella sua vita e di cui non avrebbe tardato a pentirsi. Per riconquistare la sua libertà è costretto a lavorare come informatore per l’FBI: si infiltra così in un mondo di corruzione e violenza. Il tutto mentre cerca disperatamente di proteggere la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Reboot di Roswell: The CW ordina un pilot per questa e altre 5 serie TV

Tra l’altro, il riferimento a Hitchcock potrebbe non essere casuale. Il celeberrimo regista fu infatti produttore esecutivo di un programma televisivo omonimo degli anni ’50 incentrato su gialli e misteri e trasmesso proprio dalla NBC. Produttori della nuova serie commissionata dal Network saranno invece Rachel Kaplan di Keshet, Peter Traugott, Avi Nir, Alon Shtruzman e Finder.

Jessica Goldberg, che curerà la sceneggiatura della serie, è anche l’autrice di The Path, serie Hulu la cui terza stagione è iniziata a Gennaio. Tra le altre produzione per cui la Goldberg è nota, Parenthood, Deception, serie NBC del 2013 e Refuge, del 2012, basato su un omonimo spettacolo teatrale.

Includendo Suspicion, siamo a un totale di otto pilot commissionati dal network per quest’anno, inclusa la serie The Gilded Age. Keshet produrrà inoltre un altro pilot, questa volta per The CW: la serie drammatica Skinny Dip.

Comments
To Top