Attori, Registi, ecc.

Supernatural: guarda il trailer esteso della tredicesima stagione

Supernatural

Mentre cresce l’attesa per la tredicesima stagione di Supernatural ecco il trailer esteso che mostra i fratelli Winchester più in forma che mai.

Il season finale della dodicesima stagione di Supernatural ci ha lasciato con una buona dose di adrenalina da smaltire. Senza contare la lunga attesa prima di rivedere i nostri due fratelli cacciatori di mostri preferiti. Abbiamo visto Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) impegnati nella dura lotta contro Lucifero (Mark Pellegrino), nel tentativo di imprigionarlo in una dimensione parallela.

La difficile missione ha infine avuto successo, non senza che però questo significasse veder morire due dei personaggi più amati della serie: Crawley (Mark Sheppard) e Castiel (Misha Collins). Mentre sappiamo già che l’addio di Sheppard è definitivo, nutriamo invece buone speranze di rivedere Castiel in qualche modo. D’altronde la serie ci ha abituato a considerare la morte come qualcosa di non necessariamente definitivo, quindi chi lo sa?

Dopo un breve trailer della nuova stagione in arrivo, qualche giorno fa The CW ha rilasciato una versione estesa dello stesso trailer. Lo potete guardare qui sotto:

Il trailer mostra i due fratelli Winchester più in forma che mai, immersi nel consueto caos di creature sovrannaturali e situazioni al limite del surreale. In più, possiamo dare un’occhiata un po’ più approfondita a un nuovo volto della stagione: che sia Dio? Ma soprattutto, sarà nemico o amico dei fratelli?

La tredicesima stagione di Supernatural servirà anche da pretesto che introdurre Wayward Sisters, spinoff che seguirà il personaggio dello Sceriffo Jody Mills (interpretato da Kim Rhodes). Lo sceriffo Mills ha fatto la sua prima comparsa nella serie in un episodio della quinta stagione. Da allora è tornata spesso come personaggio ricorrente.

Quali strani eventi aspettano i fratelli Wichester in questa tredicesima stagione di Supernatural? Non ci resta che scoprirlo il 12 Ottobre su The CW.

Comments
To Top