Attori, Registi, ecc.

Supernatural: Mark Sheppard dice addio alla serie

Dopo il season finale di Supernatural andato in onda il 18 Maggio su The CW, Mark Sheppard ha annunciato che non ritornerà nella tredicesima stagione.

La notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno. Una dichiarazione dell’attore l’ha tuttavia resa ufficiale: Mark Sheppard non ritornerà a vestire i panni di Crowley nella tredicesima stagione di Supernatural. L’attore lo ha comunicato ai fan Martedì su Instagram. Riportiamo qui sotto il post originale.

Il messaggio dell’attore dice “A tutta la mia famiglia di Supernatural ovunque … la troupe e i miei compagni … grazie per questo viaggio. È arrivato il momento di qualcosa di nuovo. Anche quando perdo …”

Dopo il season finale della dodicesima stagione andato in onda giovedì scorso, la notizia non arriva proprio come una sorpresa. Durante l’episodio infatti a morire è stato più di un personaggio. Persino il destino di Castiel è incerto, anche se i fan sono fiduciosi che Misha Collins tornerà in futuro. Sembra invece che queste speranze non si estendano a Sheppard. D’altronde l’episodio si conclude con Crowley che sacrifica se stesso. Pur di riuscire a ricucire lo strappo tra i mondi e intrappolare Lucifero (Mark Pellegrino) nell’altra Terra infatti, si pugnala con una lama angelica.

LEGGI ANCHE: UPFRONTS 2017-208 The CW: supereroi, soap e drama

Come ricordiamo, Sheppard era entrato come personaggio ricorrente nel 2009 con la quinta stagione di Supernatural. Era poi diventato membro regolare del cast dalla decima stagione in poi. Sicuramente uno dei personaggi più amati dell’intera serie, i fan ne sentiranno decisamente la mancanza.

Per quanto riguarda il futuro della serie, Supernatural tornerà su The CW quest’autunno con la tredicesima stagione. Questa dovrebbe essere l’ultima da contratto per i due attori protagonisti, Jensen Ackles (Dean) e Jared Padalecki (Sam). Entrambi gli attori hanno tuttavia dichiarato più di una volta che finché i fan lo vorranno, loro saranno disposti a tornare per vestire i panni dei fratelli Winchester. Si parla persino di un eventuale episodio 300 come obiettivo finale. Il ché vorrebbe dire un’ulteriore stagione dopo la tredicesima. Insomma, la serie sembra avere ancora molte cartucce da sparare.

Nell’attesa di notizie più certe in ogni caso, rimaniamo con l’appuntamento di quest’autunno.

Comments
To Top