Attori, Registi, ecc.

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe tornare nei panni di John Winchester

L’attore Jeffrey Dean Morgan, che in Supernatural ha interpretato John Winchester, padre di Sam e Dean, ha rivelato che vorrebbe tornare nella serie.

A meno di due settimane dall’inizio della tredicesima stagione di Supernatural, si riaccende l’interesse per i nostri due fratelli cacciatori di mostri preferiti. Come mostra il recente trailer della nuova stagione, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) torneranno presto on the road e avranno il loro bel daffare con tutto il pacchetto ‘sovrannaturale’ che li accompagna.

La dodicesima stagione ci ha lasciato con una serie di questioni in sospeso, specialmente per quanto riguarda i personaggi che vedremo o che non vedremo ritornare a fianco dei fratelli Winchester. Chissà però che i nuovi episodi non possano riportare anche vecchi volti che non vedevamo da tempo?

LEGGI ANCHE: Mark Sheppard dice addio alla serie

La pensa sicuramente così Jeffrey Dean Morgan, che in Supernatural ha interpretato John Winchester, padre dei due ragazzi. Abbiamo conosciuto John durante le prime stagioni della serie, ma il personaggio è morto durante la sua ultima apparizione alla fine della seconda stagione. Certo è che come sappiamo bene, essere morti all’interno di Supernatural, non vuol dire necessariamente essere davvero morti. D’altronde, non abbiamo visto proprio la madre di Sam e Dean durante la stagione appena conclusa? E lei era morta addirittura sin dall’inizio della serie!

Supernatural

Se la defunta madre dei Winchester è tornata sulla scena allora, perché non potrebbe riuscirci anche il padre? Così, Jeffrey Dean Morgan ha manifestato il desiderio di tornare all’interno della serie, se non altro per dire addio ai suoi figli come si deve.

L’attore ha parlato al Q&A di una fan convention di Supernatural che si è tenuta lo scorso fine settimana nel New Jersey. Ecco il punto saliente della sua dichiarazione:

Ne abbiamo parlato molte volte e sono anni che lo dico – visto che è Supernatural, puoi effettivamente tornare (come hanno fatto praticamente tutti gli attori nello show). Spero davvero che a un certo punto John riesca a tornare in qualche modo. Credo che Sam e Dean meritino una sorta di conclusione della loro storia col padre e anche John ne ha bisogno. Penso che anche i fan ne abbiano il diritto.

Insomma, come dargli torto? Speriamo quindi che i produttori lo prendano in parola. Nel frattempo, aspettiamo l’inizio della tredicesima stagione di Supernatural, che torna su The CW il 12 Ottobre.

Comments
To Top