News

Supernatural: ecco le prime immagini di Danneel Ackles

Danneel Ackles, Jensen Ackles e Jared Padalecki
ew.com

Arrivano in esclusiva le prime foto dell’episodio di Supernatural di giovedì prossimo, in cui vedremo Danneel Ackles nei panni della Sorella Jo.

Dopo l’annuncio che la moglie di Jensen Ackles, Danneel, sarebbe entrata a far parte del cast di Supernatural nella seconda metà della tredicesima stagione, Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto dell’episodio in cui l’attrice farà la sua comparsa. Danneel interpreterà la Sorella Jo, una guaritrice che attira l’attenzione nientepopodimeno che di Lucifero. Tutto questo dovrebbe avvenire nel prossimo episodio, il tredicesimo, dal titolo “Devil’s Bargain”, che andrà in onda giovedì prossimo.

LEGGI ANCHE: Wayward Sisters, nuovo spinoff della serie

Durante l’episodio di giovedì scorso, “Various and Sundry VIllains”, abbiamo assistito alla scena in cui Castiel (Misha Collins) pugnala Lucifero (Mark Pellegrino) con una lama angelica. I due erano appena sfuggiti ai demoni che li avevano tenuti prigionieri per ordine del grande “bad guy” di questa tredicesima stagione, Asmodeus (Jeffrey Vincent Parise). La pugnalata non è ovviamente bastata per far fuori Lucifero (la morte è sempre stata un concetto molto relativo in Supernatural). Potrebbe darsi però che sarà la ferita a spingerlo a cercare l’aiuto di una guaritrice. Così incontreremo Sister Jo.

La foto in alto mostra Sorella Jo in piedi dietro Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Probabilmente stanno fronteggiando Lucifero, ma non possiamo dirlo con certezza. Sarebbe comunque la prima volta da quando l’hanno visto alla fine della dodicesima stagione.

Ecco le altre due immagini dell’episodio. La prima mostra Sorella Jo mentre guarisce un’anziana donna.

Nella seconda invece, la vediamo confrontarsi direttamente con Lucifero.

Danneel Ackles ha aspettato ben tredici anni per unirsi al marito e accettare una parte nella serie per combattere al fianco dei fratelli Winchester. L’attrice ha dichiarato di essere molto entusiasta, sia di partecipare alla serie che del ruolo che le è stato affidato. Ha condiviso diverse foto dietro le quinte durante le riprese e ha decisamente aumentato le aspettative dei fan che vogliono vederla sullo schermo. Anche perché sembra che, almeno per questa seconda metà di stagione, il suo sarà un personaggio ricorrente.

Nell’attesa di vedere l’episodio di giovedì prossimo, ecco qui sotto il promo:

Comments
To Top