Interviste

Supernatural: i fratelli Winchester vorrebbero il ritorno di Eric Kripke

Supernatural

Supernatural non ha voglia di terminare. Il network CW ha dichiarato in passato che le discussioni sulla fine di questa longeva serie non sono mai iniziate. Eppure un giorno ci si renderà conto che è poco quello che ha ancora da offrire Supernatural. Sarà il momento di chiudere i battenti.

Quel giorno, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno le idee molto chiare. Vorrebbero che a chiudere la serie fosse colui che ha dato inizio a tutto, Eric Kripke.

‘Non mi piace dire “Quando la serie terminerà” perché lo show non finirà a breve – ha dichiarato Padalecki – Ma quando le discussioni per la fine inizieranno, mi piacerebbe tanto che Eric tornasse a offrire la sua opinione. Perché è lui che ci ha creati, sarebbe un onore’.

Anche Jensen Ackles concorda col l’idea manifestata dall’amico e collega: ‘Sarebbe bello se fosse Eric a terminare la serie‘. Ma cosa ne pensa Eric Kripke al riguardo?Supernatural

Kripke tornerebbe

Al momento impegnato con la serie Timeless sul network NBC, il creatore di Supernatural prima ci scherza su, poi fa il serio: ‘Tornerò quando avrò 90 anni. Ci ho pensato molto in realtà alla possibilità di tornare almeno come co-sceneggiatore per il finale, quando sarà il momento. Ma non dipende da me: dipende dal produttore Bob Singer, da Andrew Dabb (attuale co-showrunner, ndr) e anche da cosa starò facendo in quel momento. Ma l’idea mi piace.

L’idea garba anche a tutti i fan che ricordano le stagioni di Kripke come quelle dell’età d’oro di Supernatural.

Comments
To Top