Celebrità

Supernatural: il boss ci preannuncia 3 episodi dedicati a Castiel

Se nella prima metà della 12esima stagione di Supernatural non siete rimasti soddisfatti dell’azione angelica contenuta negli episodi, non dovete far altro che attendere il 26 gennaio quando la serie televisiva di The CW tornerà sui piccoli schermi americani. “Abbiamo almeno tre episodi basati interamente su Castiel in arrivo” ha confessato a TVLine il produttore esecutivo Andrew Dabb. “Il primo verrà trasmesso il 2 febbraio e parlerà di un capitolo ancora mancante della storia di Castiel”.

Gli spettatori conoscono da molto tempo Castiel (interpretato da Misha Collins), “ha fatto parte del battaglione che osservava la Terra. Lui era il tizio che è sceso negli inferi per salvare Dean Winchester. Stabilito questo, ora vogliamo raccontarvi delle parti del suo passato ancora mancanti e questo includerà l’arrivo di molte guest star come Alicia Witt che interpreterà Lily Sunder, una vecchia nemica del nostro Angelo” ha continuato il produttore. Anche le altre puntate “saranno incentrate su Castiel ma in modi diversi” ha aggiunto Andrew Dabb. “Avremo anche l’episodio 19 che sarà fortemente incentrato su Castiel, diverso dal precedente ovviamente”.

Andrew Dabb ha confessato che dare più spazio a Castiel e ad altri regular, che devono scoprire qual è il nuovo corpo ospite di Lucifero, aggiungerà al tavolo da gioco altri elementi come i “Men Of Letters” del Regno Unito e il ritorno di Mary Winchester. “Penso che tenere in vita sia Crowley sia Castiel siano state alcune delle nostre idee migliori, ma i nuovi arrivi cercheranno in tutti i modi di ritagliarsi il loro spazio” ha ammesso Dabb.

Ricordiamo che la serie televisiva Supernatural narra le vicende di due fratelli, Sam e Dean Winchester (rispettivamente Jared Padalecki e Jensen Ackles), che come lavoro cacciano le creature soprannaturali, mestiere che hanno imparato dal padre John Winchester (Jeffrey Dean Morgan). Quest’ultimo ha iniziato a cacciare quando sua moglie, Mary Winchester, è stata uccisa da un demone. E’ in quel momento che l’uomo ha deciso di cacciare tutte le creature soprannaturali con l’obiettivo di porre fine all’esistenza del demone che ha ucciso la donna amata.

Comments
To Top