Interviste

Supernatural: Jared Padalecki ci parla di Sam e sua madre Mary!

Jared Padalecki

Nell’ultimo episodio di Supernatural, andato in onda il mese scorso, è riapparsa mamma Winchester (Samantha Smith) grazie ad Amara che concede a Dean quello che voleva per l’aiuto che ha dato a lei e al fratello Dio.

Attenzione il seguente articolo può contenere spoiler!

Il più giovane dei Winchester, Sam, che con il padre aveva un rapporto problematico, della madre invece non ha nessun ricordosupernatural-11x23-mary-season-finale-spoilers perché quando è morta lui era molto piccolo, a differenza del fratello Dean.

Ma ricordiamo che nell’episodio 13 della quinta stagione, grazie a un viaggio nel passato, Sam ha occasione di incontrare una Mary (Amy Gumenick) giovane e cacciatrice. In questo episodio Sam rimane frastornato dalla presenza della madre e vorrebbe approfondire la conoscenza ma il tempo non gli e lo permette.

Jared parla del suo personaggio: “Sam è un pensatore e un intellettuale. Una parte di lui vorrebbe chiudere la situazione con il padre e la madre. Dicono ‘se non sai qualcosa, non conosci quello che potresti perdere’. Ma penso che Sam sa quello che sta perdendo

Supernatural ritornerà giovedì 13 ottobre su the CW

Comments
To Top