News Serie TV

Supergirl: Rhona Mitra e Robert Baker nella quarta stagione

Jeremy Jordan e Melissa Benoist in Supergirl

Il Comic-Con di San Diego si sarà anche concluso, ma le novità non sono ancora finite per Supergirl.

Sono state confermate, infatti, due nuove aggiunte al cast per la prossima stagione: Rhona Mitra, nota soprattutto per Underworld: La Ribellione dei Lycans, e Robert Baker, che ha appena concluso la sua esperienza con The Originals. Interpreteranno due antagonisti che, nei fumetti, sono legati soprattutto al mondo di Superman.

supergirl

Quali ruoli ricopriranno in supergirl?

L’attrice britannica vestirà i panni di Mercy Graves, guardia del corpo storica di Lex Luthor, mentre Baker sarà Otis Graves, suo fratello e braccio destro.

Come Harley Quinn, Chloe Sullivan e Livewire, anche Mercy Graves ha fatto il suo debutto nel mondo DC in televisione, per poi passare ai fumetti; l’ultima sua apparizione live action è stata in Batman V Superman: Dawn of Justice e aveva il volto di Tao Okamoto; ovviamente Supergirl proporrà la sua versione del personaggio, e nelle sua scheda viene descritta come ex agente del CADMUS, che ha sempre creduto nell’eccezionalità degli umani; ora che Lex e Lillian Luthor (Brenda Strong) sono entrambi in prigione, si muoverà per portare avanti i suoi progetti e diventerà una figura fondamentale nel movimento ‘prima gli umani’ di National City.

LEGGI ANCHE: Melissa Benoist e Blake Jenner hanno ufficialmente divorziato

Otis Graves, d’altra parte, è presentato come un assassino formidabile, che prende di mira alieni di ogni forma e colore.

I due si uniscono ai nuovi volti già annunciati per la quarta stagione: Sam Witwer (Agent Liberty), Nicole Maines (Dreamer), April Parker Jones (colonnello Haley) e David Ajala (Manchester Black); oltre a questo Jesse Rath, insieme al suo Braniac-5, è stato promosso a membro del cast principale, mentre Jeremy Jordan ha deciso di diminuire gli impegni con la serie e, per questo, lo status di Winn Schott passerà da personaggio principale a ricorrente.

I nuovi episodi di Supergirl andranno in onda a partire dal 14 ottobre.

 

Comments
To Top