Celebrità

Supergirl: Melissa Benoist e Blake Jenner hanno ufficialmente divorziato

Melissa Benoist e Blake Jenner

Melissa Benoist e Blake Jenner hanno ufficialmente divorziato. 

La 29enne protagonista di Supergirl ed il 25enne di Edge of Seventeen hanno raggiunto un accordo inerente la spartizione della proprietà al di fuori dell’aula di Tribunale. I due hanno infatti detto al giudice che avevano risolto i problemi di proprietà con il consenso di entrambi.

LA STORIA DELLA COPPIA

Melissa Benoist e Blake Jenner non ha una storia particolarmente lunga. Si erano incontrati nel 2012 durante le riprese di Glee. Mentre la Benoist era stata inserita nel cast tramite dei normali provini Jenner era entrato nella serie musical in seguito alla vittoria di un mini-talent organizzato dalla Oxygen dal nome The Glee ProjectTale programma metteva in competizione diversi aspiranti cantanti e attori con la promessa di inserire nel cast dell’allora serie di successo l’eventuale vincitore.

“La scintilla si è accesa durante il primo giorno. Mi ricordo che stavamo facendo le prove di ballo per “Born to Hand Jive” aveva confessato Melissa Benosit a Teen Vogue nel novembre del 2012. “Adoro parlarne. Blake è incredibile! La chimica che c’è tra Marley e Ryder non è per niente recitata“.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2, curiosità sul rinnovo della serie prodotta da HBO

Oltre all’esperienza assieme sul set di Glee i due avevano anche recitato in Supergirl. Blake Jenner era comparso come guest star in due episodi della serie CW. All’inizio del 2016 Melissa aveva infatti dichiarato “Quando lavoriamo assieme ci divertiamo sempre moltissimo. E’ la persona con cui voglio recitare. Se dovessi scegliere il mio partner di recitazione sarebbe sempre lui“.

Per quel che riguarda l’inizio della relazione dei due non ci sono date certe. Sappiamo che si sono fidanzati nel luglio del 2013 e si sono sposati in una celebrazione privata e segreta all’inizio del 2015.

La prima richiesta di divorzio fu inviata dalla Benoist il 27 Dicembre 2016, quasi un anno di distanza. Tra le motivazioni che avevano portato l’attrice a tale gesto vennero citate delle differenze inconciliabili. I due non hanno figli.

Fonte: Just Jared

Comments
To Top