Cinema

Super Bowl 2018: Tutti i trailer presentati durante la partita

Trailer Super Bowl 2018

Domenica 4 febbraio si è tenuta la partita del Super Bowl 2018, dove i Philadelphia Eagles hanno affrontato i New England Patriots, durante questa manifestazione sono stati trasmessi anche i trailer dei film e delle serie TV più attesi del 2018.

Super Bowl LII: tutti i trailer dei film

Avengers: Infinity War

USCITA: 25 aprile 2018
REGISTA: Anthony Russo & Joe Russo
CAST: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary.

I nostri Vendicatori affronteranno Thanos il 25 aprile, tutti gli eroi Marvel torneranno per il primo capitolo finale.

Nel film troveremo gli interpreti di oltre 70 personaggi tra cui Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Tom Holland, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch, tanto per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE: Avengers: Arriva il trailer di Infinity War – Part I con tutti gli eroi!

Solo: A Star Wars Story

USCITA: 23 maggio 2018
REGISTA: Ron Howard
CAST: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson.

Il 23 maggio 2018 nei nostri cinema, Solo: A Star Wars Story è il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari.

Il regista Ron Howard (sostituto di Phil Lord e Chris Miller) ci mostra Alden Ehrenreich nel ruolo del giovane Han Solo.

Nel cast anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover, a cui è stata affidata la parte di Lando Calrissian. Il primo vero trailer sarà rilasciato lunedì 5 febbraio.

LEGGI ANCHE: Han Solo: A Star Wars Story, prima immagine ufficiale o semplice fan art?

The Cloverfield Paradox

USCITA: 5 febbraio
REGISTA: Julius Onah
CAST: Elizabeth Debicki, Danel Brühl, Chris O’Down, Zhang Ziyi, John Ortiz e Aksel Hennie.

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale.

Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Jurassic World: Il regno distrutto

USCITA: 07 giugno 2018
REGISTA: Juan Antonio Bayona
CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay.

Più denti, più artigli, più paura. Jurassic World: Il regno distrutto ci riporterà su Isla Nublar a partire dal 7 giugno, e questa volta con un intento insolito: salvare i dinosauri dall’estinzione.

Quando un vulcano minaccerà di distruggere per sempre quello che resta del sogno di John Hammond, starà alla vecchia responsabile di Jurassic World, Claire Dearing, e all’addestratore di velociraptor Owen Grady mettere al sicuro le creature. Ovviamente le complicazioni non mancheranno, grazie anche al dottor Wu, in possesso di alcuni embrioni sperimentali rubati nel primo capitolo.

Diretto da J.A. Bayona, il film vedrà il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.D. Wong.

In un post di Instagram vediamo anche Jeff Goldblum nei panni del popolare matematico Ian Malcolm.

LEGGI ANCHE: Jurassic World: la recensione

Skyscraper

USCITA: 19 luglio 2018
REGISTA: Rawson Marshall Thurber
CAST: Dwayne Johnson, Pablo Schreiber, Neve Campbell, Roland Møller, Kevin Rankin, Paul McGillion, Chin Han, Byron Mann, Adrian Holmes.

Il trailer del nuovo action-movie con The Rock è Skyscraper.

Scritta e diretta da Rawson M. Thurber, il film vedrà l’ex agente dell’FBI Will Ford affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo, un inferno ad alta quota per chi è rimasto intrappolato al suo interno, inclusa la sua famiglia.

Mission: Impossible – Fallout

USCITA: 2018
REGISTA: Christopher McQuarrie
CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames, Joey Ansah.

Ethan Hunt è di nuovo in azione!

Il sesto capitolo della saga di Mission: Impossible lo vedrà impegnato in una nuova corsa contro il tempo. Tanti volti noti torneranno nel franchise, come Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, ma anche i nuovi Alec Baldwin, Henry Cavill e Simon Pegg.

Anche questa volta Tom Cruise non ha rinunciato agli stunt più pericolosi per il nuovo film.

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Rogue Nation: la recensione

Un posto tranquillo

USCITA: 12 aprile 2018
REGISTA:
CAST:

Un posto tranquillo, il film di John Kasinski sarà nelle sale italiane a partire dal 3 maggio 2018. A Quiet Place è l’horror con protagonista Emily Blunt.

Red Sparrow

USCITA: 01 marzo 2018
REGISTA: Francis Lawrence
CAST: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Joely Richardson, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Jeremy Irons, Ciarán Hinds, Charlotte Rampling, Joel de la Fuente, Thekla Reuten.

Red Sparrow è l’adattamento del romanzo di Jason Matthews – dal titolo Nome in Codice: Diva – e diretto da Francis Lawrence. Il regista aveva già lavora con la Lawrence per gli ultimi tre capitoli della saga cinematografica dedicata a Hunger Games.

Nel cast anche Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Dopo la coraggiosa Ragazza di Fuoco, la mutaforma Mystica dell’universo Marvel e la spaziale Aurora di Passengers, in questa nuova pellicola Jennifer Lawrence è una misteriosa spia russa.

Il premio Oscar interpreta Dominika Egorova, una ballerina russa che, per circostanze che superano il suo volere, diventa la nuova recluta della Sparrow School, un servizio segreto della intelligence che addestra giovani eccezionali all’uso del loro corpo e menti come armi. Letale, seducente, intelligente, bellissima e abile nel combattimento, Dominika è la migliore recluta che loro abbiano mai avuto.

Presto dovrà far pace con la sua vita passata e riconciliarsi con la persona che era e il potere che adesso controlla adesso che tutto quello a cui tiene è in pericolo – compreso l’agente della CIA Nathaniel Nash (Edgerton) che tenta di convincerla che lui è l’unica persona di cui possa fidarsi.

LEGGI ANCHE: Red Sparrow: Il secondo trailer del film con Jennifer Lawrence nei panni della spia

Super Bowl LII: tutti i trailer delle serie tv

Westworld

USCITA: 22 Aprile

LEGGI ANCHE: Westworld: Jimmi Simpson confermato nella seconda stagione

La produttrice esecutiva Lisa Joy ha dichiarato: La prima stagione era incentrata sui personaggi e sul loro sviluppo, sulle loro storie. Quindi era chiaro che dovevamo usare più linee temporali. – ha detto a TV Insider – Credo che questa volta racconteremo la storia usando altri punti vista, dato che non vogliamo ripetere ciò che abbiamo fatto nella stagione precedente.

Nel cast della seconda stagione di Westworld ha annunciato l’attrice Talulah Riley. Torneranno invece i protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris.

LEGGI ANCHE: Westworld: 17 curiosità sulla serie più attesa del 2018

Tom Clancy’s Jack Ryan

USCITA: 31 Agosto

Quando si imbatte in una serie di movimenti bancari sospetti, l’analista della CIA Jack Ryan parte alla ricerca di risposte e si ritrova catapultato dalla sicurezza del suo lavoro d’ufficio in un gioco mortale che lo porterà in tutta Europa e nel Medio Oriente. Nel frattempo, un capo terrorista emergente prepara un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i loro alleati.

Jack Ryan è una rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy, interpretato da John Krasinski (13 Hours, The Office).

La serie narra le avventure di Jack Ryan, un analista emergente della CIA, mentre si avventura per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. La serie segue il protagonista alla scoperta di un nuovo modello di comunicazione tra terroristi, attività che lo mette al centro di un pericoloso piano escogitato da terroristi di nuova generazione che minacciano la distruzione globale.

La serie in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel proprio cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller.

Amazon Prime Video

LEGGI ANCHE: Jack Ryan: il primo trailer della serie TV al Super Bowl

 

Comments
To Top