News

Suits: Katherine Heigl si aggiunge al cast dell’ottava stagione

Katherine Heigl Suits

E’ di ieri la notizia ufficiale (che noi davamo già per scontata) che Suits proseguirà la sua corsa per un’ottava stagione e che questo avverrà senza due dei suoi protagonisti: Patrick J. Adams e Meghan Markle. E’ facile immaginare che Mike e Rachel coroneranno finalmente il loro sogno d’amore e decideranno di muovere le loro tende altrove, più difficile è capire cosa ne resterà di questa serie senza uno dei suoi protagonisti fondamentali.

E’ forse per tamponare il generale scoramento dei fan che USA Network ha deciso di annunciare lo stesso giorno l’arrivo di un nuovo personaggio chiave per la serie, interpretato niente di meno che da Katherine Heigl, la indimenticata Izzie di Grey’s Anatomy.

Katherine Heigl si unisce al cast di Suits

suits

Katherine Heigl reciterà accanto a Gabriel Macht (Harvey Spectre) nei panni di Samantha Wheeler: un nuovo talentuoso partner della Pearson Spectre Litt che sfiderà lo status quo e diventerà il più grande alleato dello studio… o il suo nemico più potente. Katherine Heigl si unisce al gruppo di Suits accanto a Macht, Sarah Rafferty (Donna Paulsen), Rick Hoffman (Louis Litt) e la nuova aggiunta al cast principale Dulé Hill (Alex Williams). L’ottava stagione di Suits inizierà la produzione questo aprile a Toronto.

LEGGI ANCHE: Suits: Patrick J. Adams si congratula con la “fidanzata” Meghan Markle

A voler essere sinceri la descrizione del personaggio di Samantha Wheeler ricalca abbastanza fedelmente il profilo degli ultimi 300 personaggi presentati da Suits nelle ultime stagioni, portatori soltanto di rinnovato e esacerbato dramma. Sulle spalle della Heigl grava però un peso notevole, quello di non far pesare troppo la scomparsa di metà del cast principale della serie.

“Ho seguito Suits sin dall’inizio e mi sento incredibilmente fortunata di essere il nuovo membro della famiglia Pearson Spectre Litt.” Ha dichiarato Katherine.

Intanto USa Network ha annunciato che la seconda metà della stagione 7 di Suits partirà mercoledì 28 marzo e culminerà in un finale di stagione di 2 ore mercoledì 25 aprile quando la serie saluterà i personaggi di Mike Ross ( Patrick J. Adams) e Rachel Zane (Meghan Markle).

Fonte: Cominsoon.net

Comments
To Top