Cinema

Suicide Squad: Ecco la prima foto del cast

Il cast di Suicide Squad si è riunito per la prima volta ed il regista David Ayer non ha potuto fare a meno di scattare una foto e pubblicarla su Twitter. “Lettura preliminare con il cast oggi!”, così Ayer descriveva la foto nel suo Tweet ed effettivamente del cast non mancava nessuno tranne Jared Leto, che vestirà i panni d Joker.F4AcPoYxROZx L’attore, però, ha avuto la sua foto personale poco più di 24 ore dopo, con un riferimento al titolo dedicato a Joker più conosciuto, “The Killing Joke” (Alan Moore 1988).

Mentre molti membri del cast devono ancora essere annunciati, abbiamo, finalmente la possibilità di confermare i ruoli per gli attori che sono già a bordo. Will Smith interpreterà Deadshot, che per chi non lo sapesse è un cecchino impeccabile, nemico di Batman; Margot Robbie sarà Harley Quinn, spalla e fidanzata di Joker e Viola Davis che vestirà i panni di Amanda Waller, nemica giurata dei supereroi.

La sorpresa è sicuramente la presenza nella foto di Ike Berinholtz, che potrebbe interpretare il primo nemico di Batman, Hugo Strange, ma si tratta di una voce, perché a parte le poche certezze, sappiamo solo che si tratta di un film su un gruppo di cattivi ragazzi uniti nel combattere un male ancora più grande. Una cosa è sicura, “Suicide Squade” è uno dei film più attesi per il prossimo anno.

Comments
To Top