Attori, Registi, ecc.

Suicide Squad 2: Joel Kinnaman parla del film con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto

joel kinnaman

Possiamo tranquillamente affermare che questo è il momento di Joel Kinnaman.

L’attore svedese con cittadinanza statunitense è infatti attualmente sui piccoli schermi di tutto il mondo come protagonista di Altered Carbon, la serie TV di Netflix creata da Laeta Kalogridis e basata sul romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan, ma sta anche per conquistare il grande schermo con il sequel di Suicide Squad, saga cinematografica incentrata sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

Leggi Anche: la recensione del film Suicide Squad con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto

In questi giorni Joel Kinnaman è sceso in campo proprio in difesa di Suicide Squad, film bocciato dalla critica ma molto amato dai fan, confermando che la sua realizzazione è una priorità per la Warner Bros. Pictures.

“So solo che ci stanno lavorando intensamente” ha dichiarato l’attore svedese a Collider, confermando di non sapere esattamente quando inizieranno le riprese. “So che è una grande priorità per la Warner Bros., ma è altrettanto importante farlo in maniera corretta. È molto importante sfruttare tutto ciò che è riuscito bene e correggere ciò che non ha funzionato. Per tal ragione so che la crew ci sta lavorando, vedremo cosa succederà. Sono molto entusiasta di leggere cose nuove, ma ad oggi non ho ancora novità o nuove informazioni da darvi”.

Leggi Anche: la guida for dummies con tutti i dettagli sui Villain di Suicide Squad

“Questa storia dovrà diventare un capitolo della Bibbia. Tutti dovranno sapere cosa abbiamo fatto. E mia figlia dovrà sapere che suo padre non è un pezzo di merda” – Deadshot

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor (The Accountant), mentre David Ayer (Training Day, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine) che ha diretto il primo capitolo sta lavorando a uno spin-off totalmente incentrato su Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.
Secondo gli ultimi rumors, le riprese di Suicide Squad 2 inizieranno questo autunno e vedranno il ritorno di Joel Kinnaman, Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto.

Per tutti i fan di Joel Kinnaman, in attesa di Suicide Squad 2, suggeriamo la visione di Altered Carbon e la lettura della recensione del pilot pubblicata nei giorni scorsi qui sul sito.

Comments
To Top