Celebrità

Streghe – Charmed: Sarah Jeffery nel reboot della serie tv

Sarah Jeffery

Ottime notizie per i fan della saga Streghe – Charmed desiderosi di vedere presto il reboot di The CW sul piccolo schermo; secondo la stampa americana Sarah Jeffery si è unita al cast nei panni di una delle sorelle protagoniste. L’attrice, cantante e ballerina canadese, famosa ai più per aver vestito i panni di Audrey nel film Disney Descendants: Wicked World, parteciperà dunque nel pilot della nuova serie tv guidata da Jennie Snyder Urman, creatrice e showrunner della serie televisiva Jane the Virgin.

Sarah Jeffery nel reboot di Charmed

Sceneggiata da Jessica O’Toole e Amy Rardin (Jane the Virgin) e ideata da Jennie Snyder Urman, il reboot di Streghe – Charmed sarà incentrato ancora su tre sorelle che scoprono di essere streghe e per questo saranno chiamate a sconfiggere entità soprannaturali demoniache.

Leggi Anche: The CW ordina un pilot per il reboot di Roswell e altre 5 serie TV

Sarah Jeffery Charmed Streghe

Sarah Jeffery vestirà i panni di Madison, la sorella più giovane e affiancherà Melonie Diaz (The Breaks, Ro), già reclutata in precedenza, nei panni della sorella più grande Mel Pruitt. Nel cast principale ci sarà anche Ser’Darius Blain (Appuntamento con la morte – Missed Connections, Jane stilista per caso – Jane by Design) scelto per interpretare il fidanzato della terza sorella Macy ancora senza un volto.

Leggi Anche: tutti i reboot e remake 2017 che abbiamo visto su piccolo e grande schermo

Oltre a Descendants: Wicked World, Sarah Jeffery ha partecipato in passato a numerose serie tv e pellicole tra cui X-Files, Shades of Blue, Across the Line e Wayward Pines.

Come ricordato precedentemente, la serie tv originale intitolata Charmed – Streghe è terminata nel 2006 ma da allora la storia è continuata negli anni sotto forma di fumetto.

Alla notizia di un possibile reboot o remake alcuni fan sono insorti, ritenendo lo show originale un cult nell’universo telefilmico, altri si sono dichiarati curiosi e ansiosi di vederlo. Voi cosa ne pensate di questo reboot?

Comments
To Top