Celebrità

Stranger Things: intervista agli attori sul triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan

Stranger Things

La seconda stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix e noi non potevamo farcela scappare. Dopo un binge-watch forsennato, in poche ore siamo giunti all’ultimo episodio, una puntata che ci ha deliziati ma che allo stesso tempo ci ha lasciato con qualche interrogativo. Uno di questi è dedicato al triangolo amoroso tra tre protagonisti della serie tv ovvero Steve Harrington (interpretato da Joe Keery), Nancy Wheeler (Natalia Dyer) e Jonathan Byers (Charlie Heaton).

Questo articolo contiene spoilers e anticipazioni sulla nuova stagione di Stranger Things dunque se non avete ancora visto i nove episodi che compongono la seconda stagione, vi invitiamo a salvarvi il link di questa pagina e a tornare a leggere l’articolo in un secondo momento.

Non continuate la lettura dell’articolo se non volete leggere anticipazioni sul triangolo amoroso tra Steve Harrington, Nancy Wheeler e Jonathan Byers raccontato nella seconda stagione di Stranger Things.

LEGGI ANCHE:11 cose che (forse) non conosci su Millie Bobby Brown

Stranger Things

Stranger Things

In questa seconda stagione vediamo Nancy che, sentendosi tremendamente in colpa per Barb, finisce ad alzare il gomito a un party e a litigare duramente con Steve. E’ a seguito di questo litigio che Steve si rende conto che Nancy non lo ama veramente e per questo i due ragazzi si lasciano. Successivamente Nancy si rivolge a Jonathan per aiutare i genitori dell’amica a ritrovare la pace dopo la perdita della loro amata figlia. La tensione amorosa tra i due ragazzi giunge al culmine proprio durante la missione #JusticeForBarb portando Nancy e Jonathan a baciarsi e a passare la notte insieme. Sebbene tale svolta, la seconda stagione termina in realtà con molti dubbi e ambiguità su questo triangolo amoroso.

Nei giorni scorsi Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno rilasciato un’intervista legata a questo never ending triangle.

“Penso che questo triangolo sia ambiguo per una ragione” ha confessato Natalia Dyer a TVGuide.com. “Penso che questo sia il modo in cui i Duffer vogliono rappresentare questa storia e lo apprezzo molto. Nancy ama Steve e si preoccupa per lui. Ovviamente i due hanno una relazione speciale, ma penso che ciò che è accaduto nella Stagione 1 ha costretto tutti ad affrontare le cose in modo diverso e a crescere, forse separati o forse insieme. Penso che Nancy abbia condiviso qualcosa anche con Jonathan, sempre nella prima stagione”.

Secondo l’attrice americana, sapere con chi dovrebbe stare Nancy non è la cosa più importante. “Penso che Nancy prenda le cose come arrivano. Non credo che debba necessariamente scegliere o stare insieme a qualcuno. Penso che entrambe queste relazioni siano molto speciali per lei e in modi diversi”.

“Se ami qualcuno, hai sempre paura di perderlo” ha aggiunto il collega Joe Keery. “In qualche modo lui ha perso Nancy e l’ha lasciata andare rendendosi conto che forse lui non è la persona giusta per lei. Proprio per questo sta cercando di fare quello che è meglio per Nancy. Credo che lui abbia ancora dei sentimenti per lei e penso che per questo si preoccupi profondamente e ne senta la mancanza”.

LEGGI ANCHE: Natalia Dyer e Charlie Heaton sono una coppia!

L’attore e musicista americano ha poi confessato di aver attinto alle proprie esperienze amorose per immedesimarsi nel ruolo di Steve Harrington. “Non so davvero quale sarà il futuro del loro rapporto e cosa riserverà loro il destino, ma penso, o almeno spero, che la gente capisca la forte umanità alla base della loro situazione”.

Comments
To Top