Media

Stranger Things: la seconda stagione dal 27 ottobre su Netflix

Netflix ha appena rilasciato la locandina della seconda stagione di Stranger Things ma soprattutto rivelato la data della première: la serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Ottobre.

stranger things

La seconda stagione vedrà ovviamente il ritorno dell’amata combriccola di ragazzini capitanata da Mike, le cui avventure hanno lasciato col fiato sospeso  milioni di spettatori. Diversi sono i punti interrogativi sul destino di Will, tornato ovviamente cambiato dal Sottosopra, e su quello di Eleven.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: 8 cose che sappiamo sulla seconda stagione

Rivedremo anche Jim Hopper, interpretato da David Harbour. L’attore ha raccontato che la seconda stagione porterà il suo personaggio, riscopertosi eroe,  “a farsi delle illusioni su quello che sarà in grado di fare” e che questo tipo di fantasie potrebbe rivelarsi pericoloso.

“Come sarà per lui andare avanti? – ha affermato Harbour – Vedrete una serie di insidie e trappole che lo aspettano man mano che la storia prosegue. Quello che mi piace di Hopper è che non è un cartone animato. Quello con cui si scontra è la vita di tutti i giorni.”

I nuovi episodi, come raccontato dai fratelli Duffer, saranno ancora più spaventosi e vedranno l’arrivo di nuovi mostri. “La scorsa stagione molte delle cose spaventose erano off-screen, come quello che accadeva a Will nel Sottosopra – ha affermato Ross Duffer – Nella seconda non sarà così. Le cose spaventose sono più vicine e più personali”.

Nuovi personaggi popoleranno le strade di Hawkins. Tra questi i fratelli Max e Billy, interpretati rispettivamente da Sadie Sink e Dacre Montgomery, e l’ex compagno di scuola delle superiori di Joyce e Hopper Bob Newby, i cui panni saranno vestiti da Sean Astin.

La nuova stagione sarà composta da 9 episodi, i cui titoli sono stati già rivelati da Netflix:

  1. Madmax
  2. The Boy Who Came Back to Life
  3. The Pumpkin Patch
  4. The Palace
  5. The Storm
  6. The Pollywog
  7. The Secret Cabin
  8. The Brain
  9. The Lost Brother
Comments
To Top