Netflix

Stranger Things: Primo teaser trailer della terza stagione!

Senza annunci spettacolari (come accaduto invece con i recenti trailer di Captain MarvelAvengers: Endgame), Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things. Avevamo scoperto qualche piccola curiosità sulla terza stagione della serie tv grazie al falso promo pubblicitario sullo Starcourt Mall, rilasciato dalla stessa Netflix nel mese di luglio.

Il promo di luglio aveva confermato l’arrivo della terza stagione nell’estate del 2019. Il nuovo promo, invece, conferma i titoli degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things.

Cosa sappiamo della terza stagione di Stranger Things

millie bobby brown

credits: Netflix

Con il teaser trailer della terza stagione sono stati ufficialmente annunciati i titoli degli otto episodi della terza stagione.

  • “Suzie, Do You Copy?”
  • “The Mallrats”
  • “The Case of the Missing Lifeguard”
  • “The Sauna Test”
  • “The Source”
  • “The Birthday”
  • “The Bite”
  • “The Battle of Starcourt”

Grazie ai titoli si può iniziare a speculare sull’argomento dei singoli episodi, sebbene si tratti di un brancolare nel buio, in ogni caso. Probabilmente il titolo dell’episodio uno fa riferimento ai walkie-talkie dei ragazzi, il loro mezzo preferito di comunicazione. Difficile fare speculazioni sulla “guardia giurata dispersa” o sul “test della sauna”. Il fatto che gran parte dell’azione si svolgerà all’interno del Centro Commerciale significa anche che, probabilmente, anche il mistero della terza stagione sarà legato allo Starcourt Mall.

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Millie Bobby Brown spera in una storia d’amore tra Hopper e Joyce

Il teaser trailer prosegue con altri titoli criptici, tra cui la “sorgente” di qualcosa”, il “compleanno” di qualcuno e, naturalmente il “morso” di qualcos’altro. L’epicità si concentrerà, invece, nell’episodio finale, in cui si profetizza una “battaglia dello Starcourt”. Quasi fosse la Battaglia del Fosso di Helm o quella dei Bastardi sulle piane che circondano Grande Inverno.

Quando vedremo la nuova stagione di Stranger Things?

stranger things trio

credits: Netflix

Grazie al teaser della terza stagione, sappiamo che gli eventi della nuova stagione di Stranger Things si svolgeranno principalmente nell’estate del 1985. Al centro commerciale.

La vice presidente dei contenuti originali della piattaforma, Cindy Holland, ha confermato che sarà una stagione “fantastica, senz’altro vale l’attesa”. Probabilmente una dichiarazione, la sua, per giustificare il ritardo nel rilascio della terza stagione, che andrà in onda appunto soltanto nell’estate del 2019 e non, come ci si sarebbe aspettati, nell’autunno del 2018. La seconda stagione, infatti, è stata rilasciata il 27 ottobre 2017.

Nel cast della terza stagione rivedremo Winona Ryder e David Harbour tra il team degli “adulti”. Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton saranno ancora una volta i “teenagers” – di cui Steve, come visto nel teaser di luglio, sarà probabilmente fisso al centro commerciale. Tornerà anche la banda dei ragazzi, capeggiata da Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, insieme a Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp. Sadie Sink vestirà i panni di Max, il fortunato personaggio che ha conquistato il pubblico nella seconda stagione.

Sarà introdotto nella terza stagione, invece, il personaggio di Robin, interpretata da Maya Hawke. Quest’ultima è già apparsa nei panni di Jo nel recentemente adattamento di Piccole Donne della BBC.

LEGGI ANCHE: Piccole Donne secondo la BBC. La recensione della miniserie

Comments
To Top