Gossip

Stranger Things: Natalia Dyer parla della relazione con Charlie Heaton

Natalia Dyer e Charlie Heaton

Natalia Dyer ha finalmente parlato più apertamente della relazione con la co-star di Stranger Things Charlie Heaton, con cui si frequenta da più di un anno.

Lo scorso 21 Gennaio, Natalia Dyer è stata presente ai SAG Awards 2018 a Los Angeles. Durante un’intervista con US Weekly, all’attrice è stato chiesto cosa le piacesse di più del suo 23enne ragazzo inglese. La Dyer ha risposto scherzando: “È a posto, credo. Non fa troppi casini durante le nostre scene!”. Poi ha aggiunto: “È fantastico. Lui è pieno di talento, come tutti gli altri membri del cast. Sono tutti straordinari, è fantastico lavorare con loro.”

LEGGI ANCHE: Alcune curiosità sulla seconda stagione della serie culto

Nella serie Neflix Stranger Things, la Dyer interpreta Nancy Wheeler, sorella maggiore di Mike (Finn Wolfhard). Charlie Heaton invece è Jonathan Byers, fratello maggiore di Will (Noah Schnapp). I due personaggi sono innamorati così come le loro controparti nella vita reale.

La Dyer ha ammesso che ci sono sicuramente “pro e contro” del lavorare con il proprio compagno, ma allo stesso tempo, “è davvero divertente”.

LEGGI ANCHE: Le canzoni della seconda stagione, episodio per episodio

L’attrice ventunenne si è scusata di non poter rivelare nessuna anticipazione sulla terza stagione di Stranger Things, ma non si è dimostrata altrettanto restia nel parlare del bellissimo abito di Christian Dior che indossava per l’occasione. “I segni astrologici sulla gonna sono dipinti a mano” ha rivelato. “Mi sento come se stessi indossando un’opera d’arte”. Ecco una foto:

Le voci su di una relazione tra i due attori circolavano già da un po’. Tuttavia la Dyer e Heaton hanno fatto la loro comparsa ufficiale come coppia sul red carpet soltanto il mese scorso, quando hanno partecipato al Fashion Awards 2017 a Londra.

Nonostante la giovane età, Charlie Heaton ha già un figlio con l’ex compagna Akiko Matsuura. Una fonte ha rivelato a Us Weekly che il bambino vive con la madre. “Charlie gli fa visita” ha detto, “vive a Los Angeles per la maggior parte del tempo, tra audizioni e riprese di Stranger Things. Ma di tanto in tanto va a fargli visita. Lui e Akiko sono rimasti in buoni rapporti, almeno come genitori.”

Comments
To Top