Attori, Registi, ecc.

Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton sono una coppia!

Le star di Stranger Things Natalia Dyer e Charlie Heaton sono state paparazzate a New York, confermando finalmente le voci di una loro relazione.

Ci sono state voci di corridoio per più di un anno. Adesso finalmente i due attori sono venuti allo scoperto. Natalia Dyer e Charlie Heaton stanno insieme! Lunedì le due star sono state fotografate mano nella mano mentre si godevano una tranquilla passeggiata per le vie di New York. Li abbiamo  conosciuti insieme nella serie TV Netflix Stranger Things, la cui seconda stagione sarà distribuita il 27 Ottobre dalla piattaforma.

Ecco la foto incriminata:

Stranger Things

Nella serie Natalia Dyer interpreta Nancy Wheelerland, una ragazza di buona famiglia intelligente e studiosa. Dopo la scomparsa della sua migliore amica Barb (Shannon Purser), comincia a indagare entrando a conoscenza del mondo del Sottosopra. Charlie Heaton è invece Jonathan Byers, fratello maggiore di Will (Noah Schnapp), la cui scomparsa all’inizio della prima stagione mette in moto tutti gli eventi che seguiranno. Jonathan è un ragazzo introverso e timido, amante della fotografia e della musica.

LEGGI ANCHE: Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione in uscita a Ottobre

Nancy e Jonathan diventeranno amici durante la prima stagione e lotteranno insieme contro il mostro del mondo del Sottosopra. Alla fine i due appaiono chiaramente legati, ma lei decide di rimanere con il suo ragazzo, Steve Harrington (Joe Keery). Non è avvenuto lo stesso nella vita reale a quanto pare.

 

Le voci che volevano i due attori coinvolti in una relazione sono iniziate già un anno fa. I due attori erano poi stati visti prendere un volto da Los Angeles insieme a Gennaio. In più, erano stati praticamente inseparabili durante gli MTV Movie and TV Awards e avevano lasciato potenziali indizi su una loro relazione anche su Instagram.

LEGGI ANCHE: Ecco tutte le novità in arrivo ad ottobre su Netflix

Tuttavia nessuna conferma era mai arrivata. Nemmeno adesso la relazione è stata ufficialmente confermata, nonostante lo scatto che li ritrae insieme a New York. Dal canto nostro non possiamo che essere felici per loro e sperare che … chissà? Anche tra le loro controparti televisive scatti finalmente la scintilla. Dopotutto, li abbiamo shippati un po’ tutti in Stranger Things.

Per sapere se tra i personaggi andrà a finire tanto bene quanto tra i due attori che li interpretano non ci resta che aspettare la seconda stagione di Stranger Things. Appuntamento al 27 Ottobre su Netflix allora!

 

Comments
To Top