Attori, Registi, ecc.

Stranger Things 2: Millie Bobby Brown commenta la coppia Eleven e Mike

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown sapeva cosa tutti i fan desideravano per la coppia Eleven e Mike e li ha accontentati! La seconda stagione di Stranger Things è infatti terminata con un dolce cliffhanger tra Eleven e Mike e ovviamente i giornalisti non si sono fatti scappare l’opportunità di intervistare l’attrice e modella britannica proprio su questa scena.

Attenzione Spoilers, se non avete visto la seconda stagione di Stranger Things vi consigliamo di salvarvi questo link e tornare a leggere l’intervista in un secondo momento.

Stranger Things, serie tv di netflix

LEGGI ANCHE: Stranger Things: cosa significa la scena finale della seconda stagione? Intervista agli ideatori della serie tv

Il momento tanto atteso dai fan della coppia Eleven e Mike è finalmente arrivato; nell’ultimo episodio della seconda stagione infatti i due giovani protagonisti si baciano durante lo Snow Ball. Millie Bobby Brown sapeva che questo momento sarebbe arrivato prima o poi tanto che in una recente intervista a Build aveva dichiarato: “Credo che Finn ed io dobbiamo baciarci. I fan impazzirebbero se non lo facessimo”.

E questo momento è stato più dolce di quanto tutti si aspettassero. Sebbene i due attori avessero già condiviso un bacio nella serie tv durante la prima stagione, il momento topico dell’ultimo episodio li ha messi leggermente in difficoltà. E’ stata proprio l’attrice inglese a raccontarlo durante un “dietro le quinte”.

“Così ci siamo ritrovati lì in piedi e mentre stavamo ballando, Finn ha fatto come un ventriloquista. Mi ha fatto capire che il bacio sarebbe arrivato prima di farlo” ha dichiarato Millie Bobby Brown. Un avviso che è risultato molto utile all’attrice, come confessato da lei stessa, perchè non solo era legato al bacio, ma ha aiutato entrambi a muoversi perfettamente davanti alle telecamere. “Tutto quello che ci interessava era legato alla telecamera, volevamo che la telecamera riprendesse correttamente il bacio e che non dovessimo replicare la scena”.

Di seguito un estratto dell’intervista di Build con l’attrice che racconta la scena del bacio.

Comments
To Top