Libri

Stranger Things: libri della serie in uscita il prossimo autunno

stranger things

Come riportato da Deadline, Penguin Random House in collaborazione con Netflix produrrà una serie di libri incentrati su Stranger Things.
I primi due libri verranno rilasciati il prossimo autunno e racconteranno quello che succede dietro le quinte ai protagonisti di quella che è al momento una delle serie più popolario. Ma la parte succulenta dell’accordo tra Netflix e la Penguin riguarda il terzo libro di Stranger Things in programma subito dopo.

LEGGI ANCHE: Al via le riprese della terza stagione di Stranger Things

Stranger things libri

stranger things libri

Stranger things libri: Ecco tutto quello che devi sapere

Per la primavera 2019, infatti, sarà pubblicato un libro che costituirà un vero e proprio prequel della serie. Sarà scritto da Gwenda Bond e tutta la trama sarà incentrata sulla madre di Eleven, Terry, e il programma MKUltra.
Non sono stati ancora resi noti tutti i titoli. Il primo libro avrà come nome Stranger Things: World Turned Upside Down: The Official Behind-The-Scenes Companion. Molta fantasia, non c’è che dire. Già del secondo non si ha ancora il titolo, ma a detta dell’editore sarà un libro che offrirà consigli e saggezza direttamente dal mondo di Hawkins.

LEGGI ANCHE: Ecco il personaggio di Stranger Things che potrebbe non morire mai

Dunque, facendo dei rapidi calcoli più o meno quando su Netflix sbarcherà la terza stagione di Stranger Things, libri invaderanno gli scaffali di tutto il mondo. Certo, quelli che narreranno i dietro le quinte saranno sicuramente un instant buy per tutti gli appassionati dello show, ma il pezzo forte sembra essere proprio il romanzo di Gwenda Bond che esplorerà una parte della storia finora ignota. Sperando, ovviamente, di non vederla prima nella terza stagione dello show. Pare che altri romanzi arriveranno sul finire del prossimo anno, e speriamo che possano accompagnarci almeno fino alla quarta stagione della serie che i fratelli Russo, almeno per il momento, credono possa essere l’ultima.

Comments
To Top