News

Stranger Things: Joe Keery e Noah diventano regular, altre star in arrivo

Stranger Things

stranger thingsGrandi notizie per i fan di Stranger Things; Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) sono stati infatti promossi series regulars, mentre altre star si aggiungeranno al cast della nuova stagione. Stiamo parlando di Sadie Sink (American Odyssey, Unbreakable Kimmy Schmidt) e Dacre Montgomery (Power Rangers).

Sadie Sink vestirà i panni di Max, una “ragazza dura e fiduciosa il cui aspetto e il comportamento sono più maschili che femminili”. Dal passato complesso, Max sarà molto sospettosa delle persone che la circonderanno.

Dacre Montgomery vestirà i panni del “tagliente fratellastro di Max”. Sempre sicuro di sè, il personaggio di Dacre Montgomery sarà esperto di bevute e avrà una natura violenta e imprevedibile.

Ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta per Netflix, Stranger Things è incentrata su alcuni strani eventi che avvengono negli anni ottanta in una piccola cittadina dell’Indiana e all’improvvisa apparizione di una ragazza (interpretata da Millie Bobby Brown) dotata di poteri telecinetici.

Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) si uniranno dunque al cast dei regular composto da Winona Ryder (Black Swan – Il Cigno Nero), Finn Wolfhard (Supernatural), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (Shades of Blue) e Millie Bobby Brown (Intruders).

Ricordiamo che i nuovi episodi di debutteranno su Netflix nel 2017.

Comments
To Top