Celebrità

Stranger Things: Charlie Heaton ha un figlio con Akiko Matsuura

Charlie Heaton

Dopo esser balzato alla cronaca, in occasione della premiere della seconda stagione di Stranger Things, per non esser stato ammesso sul suolo americano a causa di alcune tracce di droga nel bagaglio, Charlie Heaton torna alla ribalta per una nuova notizia e questa volta di puro gossip.

L’attore 23enne, che nella serie tv di Netflix veste i panni di Jonathon Byers fratello maggiore di Will, è padre di un bambino, frutto della precedente relazione con l’ex fidanzata Akiko Matsuura. A comunicare la notizia alla stampa internazionale, più precisamente a US Weekly, è stata una fonte vicina alla coppia.

Charlie e Akiko si sono conosciuti quando facevano parte della band musicale Comanechi” ha dichiarato la fonte rimasta anonima. “Condividono un figlio, il bambino vive con Akiko ma Charlie va a fargli visita. Per la maggior parte del tempo Charlie è a L.A. per fare audizioni e per le riprese di Stranger Things, ma appena riesce salta su un aereo per recarsi a Londra e vedere suo figlio. Akiko e Charlie sono due genitori molto bravi e amichevoli”.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: intervista agli attori sul triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan

Comanechi è una band alternative / indie conosciuta in tutto il Regno Unito. Akiko Matsuura era la frontwoman quando Charlie Heaton si unì alla band da adolescente. L’attore viaggiò con i musicisti per oltre un anno e partecipò anche ad alcuni tour. Di seguito un video clip del gruppo musicale con Charlie alla batteria. Il singolo si intitola ‘Love Is The Cure’ ed è stato pubblicato nel 2013.

Ricordiamo che la stampa d’oltreoceano ha recentemente diffuso la notizia secondo la quale Charlie Heaton farebbe ora coppia con Natalia Dyer, sua collega nella serie tv Stranger Things. Quest’anno i due attori sono stati visti mano nella mano in numerose occasioni, ma nessuno dei due ha voluto confermare la notizia o rilasciare qualsiasi dichiarazione a riguardo.

Comments
To Top