Netflix

Stranger Things: ieri e oggi, come sono cambiati i protagonisti dalla prima stagione

stranger things
Entertainment Weekly

Il cast di Stranger Things ha portato un po’ di Hawkins a Hollywood in occasione della premiere della molto attesa seconda stagione della seri che dal 27 ottobre è disponibile su Netflix.

Carini, giovani, cresciutelli, le piccole star di Stranger Things mostrano un nuovo look sul red carpet un anno dopo la presentazione della prima stagione.

Ancora adorabili ma più altri e più affascinanti, i protagonisti del successo culturale creata dai Fratelli Duffer in un anno hanno mosso i passi a Hollywood, come Millie Bobby Brown consacrata come una delle attrici più talentuose della TV, o che Finn Wolfhard entrasse nel cast di IT.

LEGGI ANCHE: Charlie Heaton fermato all’aeroporto di Los Angeles per possesso di droga.

Il cast di Stranger Things: ieri e oggi

Poco dopo un anno, il cast principale di Stranger Things ha conquistato tutti, e anche se ambientata negli anni ’80, la serie è diventata un fenomeno molto moderno.

Come sono cambiati i giovani protagonisti di Stranger Things?

LEGGI ANCHE: 11 cose che (forse) non conosci su Millie Bobby Brown.

Millie Bobby Brown

stranger things

Millie Bobby Brown può aver abbandonato le sue scintillanti Converse in cambio di un paio di tacchi, ma la Brown a soli 13 anni sa come mettersi in posa davanti a una macchina fotografica.

Finn Wolfhard

stranger things

Wolfhard è protagonista di due franchise di mega successo: Stranger Things e IT.

A 14 anni l’attore sfoggia un look poco giovanile ma ha già conquistato una buona fetta di Hollywood grazie al suo talento.

LEGGI ANCHE: Cosa significa la scena finale della seconda stagione? Intervista agli ideatori della serie tv.

Caleb McLaughlin

stranger things

McLaughlin si diverte con la moda come nessun altro, ha lo stile giusto per indossare qualsiasi cosa.

Gaten Matarazzo

stranger things

Matarazzo non ha certo perso il suo senso dello stile personale nell’anno appena passato.

Noah Schnapp

stranger things

Schnapp è qui per reclamare il suo posto nel cast della serie, specialmente per il suo ruolo centrale nella seconda stagione. Anche il suo stile è maturando con un giacchetto di pelle che si abbina benissimo al vestito di Millie.

LEGGI ANCHE: Lucca Comics & Games 2017: tutti gli ospiti di Stranger Things e Star Trek: Discovery.

Natalia Dyer

stranger things

Dyer ci mostra un cambiamento dallo scorso anno. Mentre nel 2016 aveva sfoggiato un vestito rosso molto semplice e bello, un anno dopo indossa qualcosa di più maturo con un lungo vestito rosa. In più la ragazza è diventata bionda!

Joe Keery

stranger things

A Joe Keery piace lo stile di Steve e sfoggia la sua pettinatura anche dopo la fine della produzione. Sempre molto elegante e affascinante come il personaggio della serie.

Fonte: MTV

Comments
To Top