News

Stranger Things 2: chi è il nuovo personaggio Kali?

kali stranger things 2

Stranger Things 2 è la tanto attesa serie che tutti stiamo guardando (o abbiamo appena finito di vedere).

Abbiamo conosciuti alcuni nuovi personaggi tra cui Kali, parte di un gruppo di emarginati che vive a Pittsburgh. Il personaggio interpretato da Linnea Berthelsen – a breve ospite del Lucca Comics & Games – è una ragazza potente collegata a Eleven (Millie Bobby Brown).

LEGGI ANCHE: Lucca Comics & Games 2017: tutti gli ospiti di Stranger Thing e Star Trek: Discovery.

Stranger Things 2: chi è Kali?

I suoi poteri non è il solo elemento che ha in comune con Undici, ma ha anche un tatuaggio sul braccio che indica il numero 8. Le due “sorelle” si incontrano nel settimo episodio intitolato The Lost Sister.

Matt Duffer, creatore della serie ha raccontato: Quando abbiamo iniziato la stagione 2 volevamo esplorare se Eleven aveva sorelle. Questo ci ha portati alla creazione di un personaggio e abbiamo scelto Linnea.

LEGGI ANCHE: 11 cose che (forse) non conosci su Millie Bobby Brown.

 

L’attrice 24enne è di Copenhagen e Stranger Things 2 marca il grande ruolo che stava aspettando.

Berthelsen ha raccontato di aver visto la prima stagione in ritardo: Penso che a Copenhagen sia diventata popolare un paio di mesi in ritardo. Ricordo di aver detto al mio ragazzo in ottobre – Guarda Stranger Things. Un paio di giorni dopo ho fatto l’audizione.

Prima di filmare la ragazza ha fatto le sue ricerche sulla cultura pop. Ho guardato tutti i film che hanno usato nella prima stagione. E ho riletto Carrie. I preso molto da Star Wars, di cui sono una grande fan. Ho trovato i miei riferimenti.

stranger things 2

Linnea Berthelsen si è buttata a capofitto nel personaggio così problematico e dark, che include la sua strana pettinatura.

Abbiamo provato un paio di cosa ma è stato un lungo processo creativo con i miei capelli. Ho detto – Fate pure delle pazzie, non mi interessa.

La storia di Kali non sembra conclusa, la rivedremo nella terza stagione?

Matt Duffer ha risposto: Non lo so ancora. Sento che non c’è stata una chiusura, stiamo ancora cercando di capire.

Fonte: EW

Comments
To Top