News

Stranger Things 2: le nuove immagini della serie

stranger things season 2

Il 27 ottobre Stranger Things torna su Netflix con la seconda stagione, composta da 9 episodi.

Nuove foto e nuovi personaggi ci anticipano nuovi orrori che i personaggi dovranno affrontare dopo il finale della prima stagione.

È 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora elaborando gli orrori del Demogorgon e dei segreti del laboratorio. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

LEGGI ANCHE: ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione in uscita a Ottobre

Empire e EW rilasciano immagini della nuova stagione dove mostrano vecchi e nuovi personaggi in azione.

Tra le new entry anche Sean Astin nei panni di Bob Newby, un compagno di classe di Joyce (Winona Ryder) e dello sceriffo Hopper (David Harbour) che ora gestisce un’emittente radio locale. Sembra che sarà un personaggio molto vicino a Joyce dopo il ritorno del figlio WIll.

LEGGI ANCHE: nuove immagini della seconda stagione e novità sul futuro della serie

Un post condiviso da Dacre Montgomery (@dacremontgomery) in data:

Tra le informazioni che abbiamo sulla nuova stagione, sappiamo che due nuovi personaggi stanno per unirsi alla gang di Stranger Things. Billy, interpretato da Dacre Montgomery (Power Rangers), è un ragazzo paranoico, dalla visione complottista e dalla indole violenta. Inoltre conosceremo sua sorella Max, interpretata da Sadie Sink, una ragazza sospettosa ma anche tosta e sicura di sé.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown parla del successo della serie e di Eleven

 

 

Fonte: EW

Comments
To Top