0Altre serie tv

Steve Carell favorevole ad una reunion di The Office

È passato quasi un anno da quando Steve Carell ha messo la parola fine ad una reunion di The Office.

All’epoca, l’attore disse al The Daily Beast che pensare di riportare in TV lo show non fosse una “grande idea” perché i fan “vorrebbero che fosse esattamente lo stesso show, e ciò non sarebbe possibile. E alla fine penso che i fan sarebbero delusi perché lo show non è esattamente quello che ricordano”.

Bene, ora l’attore comico ha un’idea per The Office 2.0.

“Penso che il cast di The Office debba tornare insieme e fare un reboot”, ha scherzato Carell con Variety la scorsa settimana alla premiere del suo nuovo drama Beautiful Boy (Abbiamo visto il film in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, qui la recensione di A Beautiful Boy). “Interpreterò Sam Malone e Rainn [Wilson] sarà Frasier Crane”.

Beautiful Boy è una sorta di reunion del cast di The Office.

Leggi anche: 5 motivi per recuperare The Office.

Amy Ryan, che ha interpretato Holly Flax l’interesse amoroso del personaggio di Carell nella serie, impersona nel film la sua ex moglie, mentre Maura Tierney è la sua attuale moglie. Ryan ha detto che sarebbe stata pronta per una reunion: “Perché no! Sarebbe una bella festa”. L’attrice ha immaginato che Holly sarebbe probabilmente in una fiera commerciale o a vendere alcuni mestieri” oggi.

Maura Tierney è stata guest star nello show comico dove ha interpretato la moglie del personaggio di James Spader e ha detto che sperava che il suo personaggio avrebbe almeno un lavoro adesso.

A luglio, John Krasinski ha detto a Variety che gli piacerebbe riprendere il suo ruolo di Jim. “

Ho bisogno degli incredibili sceneggiatori del nostro show per dirmi cosa sta facendo Jim perché sono piuttosto preoccupato per lui”, ha detto. “Aveva un sacco di speranze e sogni, aveva un sacco di idee folli, e poi è andato ad Austin per vivere la sua vita e mi sento come se i sogni fossero ancora nella sua testa, quindi vediamo cosa sta facendo ora”.

Beautiful Boy è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 ottobre.

Comments
To Top