Grey's Anatomy

Station 19: rilasciato il trailer ufficiale dello spin-off di Grey’s Anatomy

Station 19

ABC ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy.

Il trailer è stato mandato in onda lo scorso giovedì durante l’episodio settimanale di Grey’s Anatomy. Il promo mostra i principali protagonisti della nuova serie TV, attori più o meno conosciuti nel panorama televisivo statunitense. Ritroviamo ovviamente Jason George, Ben Warren in Grey’s Anatomy, che costituisce il nesso tra le due serie, accompagnato da Jaina Lee Ortiz (Rosewood), Danielle Savre (Too Close To Home), Okieriete Onaodowan (dal musical di Broadway, Hamilton), Barrett Doss (dal film Marvel, Iron Fist), Gray Damon (Friday Night Lights), Alberto Frezza (Dead of Summer) e Miguel Sandovan (Medium).

LEGGI ANCHE: lo spin off di Grey’s Anatomy da fine aprile su FoxLife

I movimenti in casa Shondoland sono particolarmente attivi in questo periodo. Dopo Katherine Heigl (ex membro del cast di Grey’s Anatomy), anche Jason George traslocherà dall’ospedale di Seattle alla stazione dei pompieri della medesima città. La serie infatti seguirà un gruppo di vigili del fuoco di Seattle nelle loro vite personali e professionali. Il progetto è stato avviato a maggio 2017, quando il presidente di ABC ha annunciato che la rete aveva dato ordine di un secondo spin-off di Grey’s Anatomy, il primo era stato Private Practice nel 2007. Le riprese della serie sono iniziate il 20 ottobre 2017 a Los Angeles e si concluderanno probabilmente ad aprile 2018.

Come riportato in precedenza, la prima stagione di Station 19 sarà composta da dieci episodi. Sarà lanciata con un episodio speciale di due ore giovedì 22 marzo. Si unirà alla messa in onda delle serie di Shondaland del giovedì lasciando Grey’s Anatomy al solito orario e facendo slittare Scandal di un’ora, da giovedì 29 marzo fino al series finale del 19 aprile. How to Get Away with Murder sarà già terminato prima dell’inizio della serie. Ellen Pompeo (Meredith Grey in Grey’s Anatomy) sarà guest star nella premiere del nuovo show.

Appuntamento a marzo quindi, vi lasciamo col trailer di Station 19:

Comments
To Top