0Altre serie tv

Starsky & Hutch: il reboot della serie tv sarà su Amazon

Starsky & Hutch

Eccoci ancora qui a parlare di Reboots, Revival e Remake e del fatto che il piccolo e grande schermo continuino incessantemente a riesumare vecchi film e show per riportarli alla luce con nuovi cast e magari ambientazioni.

Dopo gli ultimi articoli dedicati ai remake in cantiere che porteranno dal grande al piccolo schermo pellicole cult di grande successo come Gli Uccelli – The Birds e Tremors, arriva la notizia della produzione di un reboot di una serie televisiva degli anni settanta: Starsky & Hutch.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

Prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, Starsky & Hutch è andata in onda in America dal 1975 al 1979 ed è giunta anche nel nostro paese nel 1979 rimanendovi per molti anni, grazie alle numerose repliche effettuate da Mediaset, La7 e Sky.
La serie tv era incentrata sulle vicissitudini di due poliziotti, David Michael Starsky (interpretato da Paul Michael Glaser) e Kenneth Hutchinson “Ken Hutch” (interpretato da David Soul), molto diversi tra loro ma uniti sia dal lavoro presso la nona Stazione di Polizia di Bay City, sia da una profonda amicizia. Insieme a loro c’era un’altra protagonista: la mitica Ford Gran Torino rossa e bianca di Starsky soprannominata “pomodoro a strisce” sulla quale i due poliziotti prestavano sempre servizio.

Ebbene Starsky, Hutch e la loro Ford torneranno ad allietare i fan grazie a un reboot che vedrà la luce su Amazon. A lavorare al progetto è stato chiamato il regista e sceneggiatore James Gunn (The Guardians Of the Galaxy) insieme agli sceneggiatori Brian Gunn e Mark Gunn.
Il reboot di Starsky & Hutch sarà co-prodotto da Amazon e Sony TV.

LEGGI ANCHE: Will & Grace: il revival è stato rinnovato per una seconda stagione

“Da giovane Starsky & Hutch è stato il primo spettacolo per adulti che abbia mai visto e ne ero innamorato perso” ha confessato James Gunn a Deadline.com.”Quando Neal Mortiz mi ha chiesto se volevo far parte di una versione di Starsky & Hutch completamente nuova e per la TV, me ne sono subito innamorato e non ho potuto dire di no”.

Comments
To Top