Cinema

Star Wars The Last Jedi: 5 video esilaranti con giochi e interviste al cast

Star Wars: The Last Jedi

Quando si è amato molto un film non c’è niente di meglio di scoprire che il suo cast, oltre ad essere adorabile e divertente, è anche molto affiatato. E’ chiaramente il caso di Star Wars: The Last Jedi, dove il rispetto e l’affetto reciproco, e soprattutto la voglia di scherzare, sono evidenti. Abbiamo quindi voluto raccogliere qui i cinque video più divertenti del tour promozionale del film per assicurarvi qualche risata prima delle feste. Pronti?

5 video esilaranti del cast di Star Wars: The Last Jedi

1) Quale personaggio sei?

Gran parte del cast si sottopone ad un divertente quizz per scoprire quale personaggio di Star Wars sarebbero. Ognuno risponde alle domande e immagina cosa risponderanno gli altri in uno scroscio generale di risate. Ovviamente nessuno ottiene il personaggio che interpreta nel film. Peccato manchi Kylo/Adam Driver.

2) Cosa c’è nella scatola?

Il gioco della scatola non smette mai di essere divertente. John Boyega e Gwendoline Christie giocano a indovinare cosa ci sia dentro. Chi dei due si diverte e si spaventa di più in questa improbabile e divertentissima coppia?

LEGGI ANCHE: Star Wars – Gli Ultimi Jedi: la recensione del secondo film della nuova trilogia

3) Dichiarazioni scandalose dei fan

Forse non lo saprete ma là fuori c’è un esercito scalmanato di shipper che vorrebbero Finn e Poe innamorati e felici. I due attori lo sanno e non fanno nulla per deludere gli shipper. In questo video leggono dei tweet scandalosi indirizzati a loro da fan particolarmente entusiasti.

LEGGI ANCHE: John Boyega: le 10 cose che non sapete sull’attore di Star Wars

4) Le domande più cercate su Google

Lo sanno tutti che tra le domande più cercate su Google si trovano sempre dei grandi tesori. Il cast  di The Last Jedi legge e risponde alle domande che li riguardano.

5) La perfezione che è Mark Hamill

Mark Hamill è un essere raro e prezioso. Ironico, irriverente, gentile e adorabile. E’ per questo che come ultimo video… ne abbiamo invece scelti due che provengono da Graham Norton show e sono a lui interamente dedicati. Che la forza sia con voi!

Comments
To Top