Cinema

Star Wars: nuovi poster e dietro le quinte di The Last Jedi

Star Wars

Era già stato mostrato al panel di Star Wars al D23, l’expo Disney, dei giorni scorsi, ma finalmente è arrivato anche online il nuovo video del dietro le quinte del nuovo film “Star Wars: The Last Jedi” di Ryan Johnson, che sarà il secondo capitolo della nuova trilogia e che riprenderà la storia di Rey e Finn da dove ci ha lasciato The Force Awakens.

Nella nuova clip possiamo scorgere del vero e proprio girato, degli outtakes ed anche alcuni nuovi personaggi e creature che compariranno nel film. Ma soprattutto rivedere la meravigliosa Carrie Fisher mentre recita o scherza con gli altri membri del cast… che colpo al cuore!!
Molti fan speravano che al panel sarebbe stato proiettato un vero e proprio nuovo teaser del film, ma così non è stato
.

Il regista ha parlato apertamente di quanto gli sia piaciuto girare questo fil che che ora è in post produzione. “Per me è stata un’esperienza indimenticabile girare questo film. Soprattutto per tutto quello che Star Wars ha significato per me nella mia vita, così come ha fatto per molti di noi.” E detto questo, Johnson ha introdotto molte delle stelle del film che lo hanno poi raggiunto sul palco: Daisy Ridley, John Boyega, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Benicio del Toro, e successivamente Mark Hamill.

LEGGI ANCHE: http://www.telefilm-central.org/2017/06/29/star-wars-ron-howard-regista-del-film-han-solo

 

Lucasfilm e Walt Disney Studios hanno anche rilasciato sei nuovi poster di “Star Wars: The Last Jedi” che hanno come protagonisti John Boyega, Daisy Ridley Oscar Isaac e Carrie Fisher. Non sono graficamente bellissimi?!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran Che fanno parte del cast e il film uscirà in formato IMAX il 15 dicembre.

Comments
To Top