Serie Tv

Star Trek: lo sceneggiatore Michael Chabon riguardo al ruolo di Patrick Stewart nella nuova serie TV

Patrick Stewart

Era l’inizio di settembre quando Patrick Stewart  ha rivelato, durante l’annuale Star Trek Convention, che avrebbe ripreso il suo ruolo di Capitano Jean-Luc Picard in una nuova serie attualmente in sviluppo. Alcune settimane dopo l’attore ha condiviso sui social diverse foto che lo ritraevano insieme al team di scrittori 

Lo sceneggiatore Michael Chabon ha di recente parlato del suo rapporto con Stewart e del ruolo dell’attore nel progetto attualmente in sviluppo.

LEGGI ANCHEStar Trek: Quentin Tarantino è il prossimo regista?

“La serie è in pre-produzione e quella foto con Patrick è stata solo l’inizio. E’ stato con noi quando ci siamo riuniti per parlare dello show, ora è a Berkeley con gli scrittori per lavorare al progetto.” ha detto Chabon “Quando ci siamo incontrati c’era anche lui, è stato una risorsa preziosa, credo che ci serva uno come lui. Inoltre è dolce, divertente e affascinante, ma anche umile e modesto, è un collaboratore eccezionale, non posso esprimere tutto l’aiuto che ci sta dando.”

Star Trek

Lo sceneggiatore si è poi complimentato con Stewart per la sua capacità di collaborare con il team di scrittori.

“Si preoccupa di tutti, è davvero un ‘tesoro’, ed è anche molto intelligente. Ho avuto l’occasione negli anni di lavorare con attori che interpretavano personaggi intelligenti, che poi però si sono rivelati non così brillanti. Con Patrick non è stato assolutamente così.”

LEGGI ANCHE: I 10 episodi d Star Trek più visti su Netflix

Per ora non sappiamo se lo show, che sarà prodotto dalla CBS in collaborazione con Alex Kurtzman, creatore di Discovery, e la sua società di produzione, la Secret Hideout , sarà un sequel o un reboot di Discovery o di The Next Generation. Per ora non è stata rilasciata neanche una data di lancio ufficiale per la serie. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito.

Siete curiosi di vedere Patrick Stewart di nuovo nel ruolo del Capitano Picard? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

FONTE

Comments
To Top