fbpx
News

Star-Crossed: la CW ha rilasciato il trailer esteso del nuovo teen drama Syfy

Star-Crossed: il contrastato amore tra un alieno ed una umana. Cosa vedremo di nuovo questo inverno sulla CW.

Lo scorso mese, agli Upfronts, la CW ha chiarito la mission del nuovo palinsesto 2013/2014: smarcarsi dal “classico” teen drama (dimenticate i problemi adolescenziali di Dawson o le guerre fratricide tra Lucas e Nathan Scott), e perseguire invece la via della fantascienza.

Adesso il network ha rilasciato i trailer estesi di queste nuove serie, di chiara impronta Syfy, tra i quali non potevano mancare gli alieni… Sta-Crossed racconta, infatti, la storia di un alieno che incontra un’umana e di come questi due si innamorino.

star-crossed3Sin qui nulla di innovativo, visto che la serie sembra riproporre il tema di Roswell (1999-2002).

Eppure, dal nuovo trailer emergono spunti interessanti: l’attraente protagonista alieno, assieme ad altri otto ragazzi della sua specie vengono integrati in una scuola di periferia. Lì il ragazzo – Matt Lanter (90210) – incrocia la strada di una dolce e mite studentessa – Aimee Teegarden (Friday Night Lights) – con la quale sembra avere già un passato. E pur facendo parte di specie rivali, occupate a trattare con manifestanti e amici arrabbiati, i due sono (piuttosto inevitabilmente) attratti l’un l’altro di nuovo.

Il trailer esteso promette bene: inframmezzato da flashback, inseguimenti rocamboleschi di agenti speciali e scazzottate varie, dove i giovani alieni mostrano muscoli e tatuaggi.. Dovremo, però, aspettare la midseason premiere per vedere se oltre alla love story c’è qualcosa di più sostanzioso che regge le fondamenta di Star-Crossed.

Comments
To Top