Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Sophie Turner sceglie Maisie Williams come sua damigella d’onore

Game of Thrones Sophie Turner Maisie Williams

L’amore tra Maisie Williams e Sophie Turner è ormai cosa nota. Le due co-star di Game of Thrones non perdono occasione di dedicarsi un selfie dove decantano l’amore una per l’altra. Non sorprende quindi che la Turner abbia scelto proprio Maisie Williams come sua damigella d’onore.

Le interpreti di Arya e Sansa Stark dimostrano ancora una volta di essere molto affiatate, tanto che Sophie non può immaginare il giorno più bello della sua vita senza Maisie al suo fianco.

Ospite a Radio Times è stato chiesto alla Maisie chi sarà la damigella d’onore di Sophie Turner e lei ha risposto: Oh, ho già ottenuto [il ruolo]. È molto eccitante, e anche un po’ bizzarro.

LEGGI ANCHE – Sophie Turner e Joe Jonas sono fidanzati! L’annuncio della coppia su Instagram

Il matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

LEGGI ANCHE – Girl Who Fell From the Sky: Sophie Turner protagonista del film

La conferma del loro fidanzamento è arrivata con un post simultaneo su Instagram il 15 ottobre. Nella foto vediamo la mano di Sophie Turner posata su quella di Joe con una semplice didascalia: “Ho detto di sì”. La stessa foto è apparsa anche sul profilo di Joe, con una didascalia simile: “Ha detto di sì!”.

L’attrice e il cantante hanno ufficializzato la loro relazione nell’ottobre del 2016 quando si sono presentati insieme a un matrimonio, ma probabilmente i due si frequentavano già da qualche mese.

A differenza del collega Kit Harington che si sposerà con Rose Leslie durante le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, Maisie Williams ha dichiarato che stanno i due fidanzati stanno aspettando la fine dell’ultima stagione della serie prima di iniziare con i preparativi del matrimonio.

LEGGI ANCHE – Revenge: Emily VanCamp potrebbe sposare Josh Bowman nel 2018

Fonte: JustJared

Comments
To Top