Celebrità

Sophie Turner e Joe Jonas sono fidanzati! L’annuncio della coppia su Instagram

sophie turner joe jonas

Sembra soltanto ieri che per la prima volta vedevamo insieme Joe Jonas e Sophie Turner. Secondo la rivista PEOPLE, i due avrebbero iniziato a frequentarsi nel novemebre del 2016. Una data probabilmente indicativa, dal momento che Sophie Turner non avrebbe confermato la relazione se non diversi mesi dopo aver effettivamente iniziato a vedere Joe Jonas.

Gli avvistamenti della coppia si sono susseguiti dall’ottobre 2016, prima che partecipassero insieme ad un matrimonio a Malibù proprio nel novembre del 2016, confermando così il loro status di coppia.

Fiori d’arancio per Sophie Turner e Joe Jonas

sophie turner joe joanas

Attrice di fama internazionale lei, cantante di fama internazionale lui, voci sul fatto che stessero prendendo “molto seriamente” la loro relazione circolavano già dal giugno scorso. La conferma è arrivata proprio oggi, con un post simultaneo su Instagram da parte di entrambi. Nella foto vediamo la mano di Sophie Turner posata su quella di Joe con una semplice didascalia: “Ho detto di sì”. La stessa foto è apparsa anche sul profilo di Joe, con una didascalia simile: “Ha detto di sì!”.

Era evidente che la coppia fosse molto affiatata ma, ammettiamolo, nessuno si aspettava una proposta di matrimonio così presto! Del resto l’attrice di Game of Thrones ha soltanto 21 anni mentre il cantante dei DNCE ne ha 28. Abbiamo visto coppie che si frequentavano da più anni lasciarsi ancor prima di convolare a nozze. Ma ogni tanto è bello credere nell’amore, non è così?

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Kit Harrington parla della fidanzata, di Danaerys e dell’ottava stagione

Sophie Turner aveva confermato in un’intervista di qualche mese fa che alcune persone conosciute recentemnte l’avevano aiutata a sentirsi meno insicura ed isolata. Aveva anche rivelato di sentirsi a suo agio nel frequentare qualcuno del mondo dello spettacolo, benchè desiderasse comunque mantenere una certa privacy – per quanto relativa – per quanto riguarda la sua vita privata.

Sappiamo già che i fratelli di Joe adorano Sophie – sono stati spesso visti insieme, anche quando Joe Jonas non era presente – e non resta che capire se, proprio come per il matrimonio di Kit Harrington, anche quello di Sophie Turner vedrà uno stop delle riprese per permettere alla crew e al cast di partecipare alle nozze. Noi di certo speriamo che sia così!

Di seguito i due scatti dei rispettivi account Instagram dell’attrice e del cantante!

She said yes.

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Comments
To Top