0Altre serie tv

Snatch: Trailer della seconda stagione, ci vediamo in Spagna!

Come tutte le belle cose, anche Snatch! (per fortuna) tornerà presto. Ad annunciarlo un trailer di poco più di un minuto che ci ricorda perchè ci fossimo innamorati della gang guidata da Albert Hill e Charlie Cavendish-Scott più di un anno fa. Per non parlare del cast che li interpreta!

Nel trailer vediamo la gang ancora una volta insieme, stavolta però alle prese con la Costa del Sol. In Spagna Albert e gli altri si ritrovano immischiati negli affari loschi di un boss criminale. Non c’è naturalmente la possibilità di sopravvivere senza un pò di intuito e tanta improvvisazione. Ma sia Albert che Charlie e Billy sono pronti a tutto pur di difendere la propria fortuna.

Snatch 2 – Un atteso ritorno su Sony Crackle

snatch 2

Snatch era sbarcato su Sony Crackle, il canale originale della Sony, nel marzo del 2017. La sua seconda stagione debutterà il 13 settembre sullo stesso canale. In totale la nuova stagione avrà 10 episodi.

Il cast di Snatch conta tra i protagonisti Luke Pasqualino e Rupert Grint. Il primo si è fatto notare per i suoi ruoli in Skins e poi in The Musketeers. Rupert Grint è invece principalmente noto per il suo ruolo di Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter. Nel cast anche Lucien Laviscount, veterano di Scream Queens e Honeytrap, nei panni di Billy Ayres, Phoebe Dynevor in quelli di Lotti Mott e Juliet Aubrey in quelli di Lily Hill. Vic Hill è interpretato da Dougray Scott e Hate ‘Em ha il volto di Tamer Hassan.

LEGGI ANCHE: Snatch – Recensione del pilot 1.01

Sebbene non ci siano ancora conferme su un eventuale rinnovo è evidente come Snatch abbia saputo conquistare l’attenzione del pubblico. Il film omonimo del 2000 era stato diretto da Guy Ritchie. Il produttore esecutivo della serie tv è Alex De Rakoff. La serie tv è prodotta da Aaron Ginsburg, William Green e lo stesso Rupert Grint.

Comments
To Top