Media

Skins: news e trailer della settima stagione

A volte ritornano!

Skins. Basta il solo suono di questa parola a farmi correre un brivido lungo la schiena. Tre generazioni di adolescenti, sei stagioni, decine di personaggi e storie. Non ci avranno insegnato come andar bene a scuola, come ascoltare i nostri genitori o come comportarci responsabilmente ma, senza dubbio, ogni generazione – a modo suo – ci ha lasciato qualcosa. Ci hanno lasciato storie vere, quelle che nessun telefilm, fino ad allora, era stato abbastanza audace da rappresentare.

skins_2In seguito all’annuncio che la sesta stagione sarebbe stata quella conclusiva, i produttori hanno deciso di girare una settima stagione, benchè molto diversa dalla consueta struttura delle stagioni di Skins. I sei episodi della stagione si concentreranno su tre dei protagonisti delle passate generazioni – quindi due episodi dedicati a ciascun personaggio. Skins Fire vedrà come protagonista Kaya Scodelario, ovvero Effy Stonem, che si troverà alle prese con un mistero di frode, di cui troverà delle prove sul proprio posto di lavoro. Skins Rise, invece, si concentrerà su Cook, interpretato da Jack O’Connell, che è diventato uno spacciatore. Infine, Skins Pure sarà focalizzato sulla Cassie di Hannah Murray (di recente vista in Game of Thrones nei panni di Gilly) che avrà a che fare con un’amicizia molto particolare.

skins_4Gli episodi, che saranno trasmessi da luglio 2013, non si concentrano più sui problemi adolescenziali bensì sulle prime problematiche dell’età adulta, che vedrà i protagonisti affrontare nuovi problemi nelle rispettive vite.

skins_3Ritorneranno per i loro ruoli di Naomi e Katie anche Lily Loveless e Kathryn Prescott. Oltre ai volti già conosciuti, ci saranno diverse guest star, tra cui Craig Roberts (Submarine), Lucien Laviscount (Waterloo Road) e Olly Alexander (Great Expectations).

Per gli amanti della serie sarà un graditissimo ritorno, soprattutto con le premesse attuali: nel caso in cui gli episodi avessero successo, infatti, non è escluso che ci sia anche un’ottava stagione, che però sarà trasmessa su una rete diversa dalla E4.

Non ci resta che aspettare con trepidazione luglio!
Ecco il trailer:

Comments
To Top