0Altre serie tv

Siren: arriva il trailer della nuova serie TV di Freeform

Siren

Nei corsi e ricorsi dei temi trattati, questo sembra proprio essere l’anno delle sirene… o per lo meno delle creature acquatiche, volendo includere anche La Forma dell’acqua.

LEGGI ANCHE: Sirene : Il trash onesto di Rai – Recensione del primo episodio

E’ il turno quindi del canale Freeform che ci presenta il nuovo trailer della sua serie TV che andrà in onda a partire dal 29 Marzo. Ma state attenti, perchè come ci tengono a farci sapere, questa non è una tipica storia di sirene.

La nuova serie di Freeform, Siren, vede Eline Powell nel ruolo di una sirena il cui arrivo in una piccola cittadina di pescatori cambierà ogni cosa e non necessariamente in senso buono. A differenza delle tipiche sirene a cui ci siamo abituati negli ultimi anni, quella di questa storia ha infatti una natura decisamente violenta.

Proprio come mostrato nel nuovo promo dove Ryn, la sirena di cui sopra, incanta le sue vittime, seducendole per poi ucciderle. Cosa vuole? Quali sono le sue reali intenzioni? Usando tutte le risorse a loro disposizione, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) dovranno lavorare insieme per scoprire chi e cosa ha spinto questo cacciatore primordiale delle profondità marine a raggiungere la terra e se ci sono altri predatori come lei là fuori.

Thriller? Horror? Trash? Noi sinceramente speriamo nell’ultima opzione considerato che i promo visti fino a d’ora gettano già qualche dubbio sulla qualità del prodotto. Ma è giusto aspettare prima di giudicare e noi staremo a vedere se questa sirena riuscirà a sedurre con il suo canto anche noi oppure no.

LEGGI ANCHE: La forma dell’acqua – The Shape of Water: la recensione del film di Guillermo Del Toro

La premiere di due ore di Siren andrà in onda giovedì 29 marzo, a partire dalle 20:00. su Freeform. Pronti a tuffarvi?

Ecco il trailer di Siren

Comments
To Top